Salta al contenuto principale

Aprilia RSV4, nuovi accessori per la RR e la RF

Da R&G Racing, brand inglese distribuito in Italia da Forbikes, arriva un nuovo catalogo di componenti aftermarket interamente dedicato all’Aprilia RSV4 nelle sue versioni più “preziose”, la RR e RF. Tra gli accessori, contrappesi per i semi-manubri, griglie di protezione per i radiatori di acqua e olio,  unghia codino in fibra di carbonio e protezioni per il telaio
Un ricco catalogo
Presentata a EICMA 2014 nelle versioni RR e RF, l’Aprilia RSV4 si posiziona senza dubbio tra le supersportive più performanti: il propulsore è un V4 da 999 cm3 in grado di sviluppare 201 CV di potenza a 13.000 giri/min e 115 Nm di coppia a 10.500 giri/min, cambio estraibile a sei rapporti e un peso complessivo di 180kg. Potente quanto rapida nell’impostare le curve, l’Aprilia vanta una ciclistica invidiabile e capace di renderla vero e proprio riferimento per quanto riguarda l’agilità in pista. L’elettronica non è da meno, soprattutto se considerato che stiamo parlando di una moto “di serie”. 
Ad impreziosire la SBK di Noale, il brand R&G Racing, distribuito in Italia dal marchio Forbikes, ha reso disponibile una lunga serie di componenti aftermarket. Per la RSV4 RR e RF, in catalogo ci sono, solo per fare qualche esempio, griglie di protezione per i radiatori di acqua e olio, coprisella in fibra di carbonio, protezioni per il telaio, contrappesi ai lati dei semi-manubri, cover per i coperchi del motore, adesivi proteggi serbatoio per un maggiore grip alle gambe, telo copri moto, contrappesi per i lati dei semi-manubri e moltissimo altro.
Il catalogo proposto da R&G Racing per la supersportiva veneta è già disponibile on-line sul sito dedicato; qui potete trovare tante altre informazioni in merito agli accessori dedicati ad Aprilia e, in generale, a tutti gli altri componenti aftermarket realizzati dal marchio inglese.
Aggiungi un commento