Salta al contenuto principale

MotoGP 2024, test Valencia: “Marc Marquez? Impressionante”, parola di Tardozzi

MotoGP news – Nella giornata di test disputata a Valencia gli occhi erano puntati su Marc Marquez, e sia il team manager di Ducati Davide Tardozzi sia Dani Pedrosa ne sono rimasti impressionati 

Maverick Vinales ha ottenuto il miglior tempo nella prima giornata di test MotoGP 2024, ma la scena era tutta per Marc Marquez. Dopo undici anni ha salutato Honda per salire su Ducati, e sul circuito di Valencia da subito è riuscito a essere veloce. Il suo nome l’abbiamo trovato in quarta posizione, al termine di una giornata di prova dove tutti i piloti hanno lavorato e provato il nuovo materiale portato dalle Case.

Pedrosa: “Non è una buona notizia per la concorrenza”
Il collaudatore di KTM, nonché ex pilota e anche suo ex compagno di squadra, Dani Pedrosa ha dichiarato a MotoGP.com: “La prima cosa che abbiamo visto è stato il sorriso dopo la sua prima uscita: non è una buona notizia per la concorrenza! Come tutti anche io ero qui oggi con la voglia di vederlo in moto e curioso della sua prestazione”. Il segnale che Marc Marquez ha lanciato con quel sorriso è per tutti, in primis per gli avversari che il prossimo anno lotteranno in pista con lui.

Marquez sulla rossa bolognese: un binomio vincente?
Anche in Ducati sono stati attenti a quanto ha fatto il nuovo portacolori del team Gresini e tra gli spettatori c’era il team manager della squadra ufficiale Davide Tardozzi. L’italiano, come riporta il sito inglese crash.net, ha dichiarato: “È impressionante. Ha già mostrato cosa farà durante l'anno. Penso sicuramente che Marc sarà uno dei primi tre a fine anno”. Quindi questo sottintende che sarà in piena lotta per il titolo iridato, che per lui sarebbe il nono.

Aggiungi un commento