MotoGP 2024 Misano orari diretta TV – Bagnaia dolorante: “Non ci sono scuse. Martin e Marquez i principali rivali”
MotoGP news – Il Campione in carica è riuscito a firmare il miglior tempo in una giornata dal sapore agrodolce per lui, dolorante alla spalla infortunata ad Aragon. Collegamento diretta TV orari
Le difficoltà dettate dalle condizioni fisiche
Al termine del venerdì di Misano Francesco Bagnaia occupa la prima posizione della classifica dei tempi, grazie all’1’30.685 che ha firmato sul finire della seconda sessione. La prima, al contrario, è stata piuttosto complicata per lui che è dolorante alla spalla sinistra infortunata domenica scorsa nel Gran Premio d’Aragon. Il piemontese ha raccontato: “Ieri mattina senza antidolorifici è stata dura, mentre al pomeriggio è andata un po’ meglio e sono riuscito ad essere veloce. Il problema è a inizio turno e al rientro in pista in quanto, a freddo, fatico addirittura a mettermi in carena a causa del dolore alle spalle. Una volta preso il ritmo però le cose migliorano”.
Orari diretta TV MotoGP Misano, programmazione Sky e TV8 in chiaro!
"Non sarà facile la scelta per la Sprint"
Il lavoro nel box Ducati è andato avanti in vista del tredicesimo Gran Premio stagionale e Pecco si può dire soddisfatto: "Siamo comunque riusciti a trovare la quadra per poter star concentrati sulla guida e non sul dolore, quindi non ci sono scuse. Mi sono focalizzato sulla gomma media, anche se si è visto con Jorge (Martín) che la soft può reggere tranquillamente la distanza della sprint. Non sarà facile la scelta per la Sprint”.
Con chi dovrà vedersela?
Dando uno sguardo ai rivali con cui oggi e domenica dovrà lottare ha ammesso: “Al momento Martín e (Marc) Márquez sono i principali rivali: entrambi sono competitivi seppur con stili molto diversi, anche dal mio, ma questa è una pista completa e ognuno fa la differenza in un settore diverso”.
Classifica piloti MotoGP e calendario 2024