Salta al contenuto principale

Il team Pramac è pronto e la livrea chiarisce le ambizioni

MotoGP news – La squadra toscanaha svelato le moto sul circuito del Bahrain. Le Ducati di Jorge Martin e Franco Morbidelli sono viola e nere e dovranno stare tra i migliori

Martin fiducioso in questo 2024
Con Jorge Martin il team Pramac nel 2023 ha conteso fino all'ultima gara titolo a Francesco Bagnaia. La squadra toscana è stata l’ultima a presentarsi sul circuito del Bahrain e ha svelato due Desmosedici GP24 dai coloro molto aggressivi, come le ambizioni del team.

Martin lo ha confermato: “La livrea è più aggressiva rispetto all'anno scorso, speriamo di esserlo anche in pista. A dire il vero a Sepang non ero convinto, avevo qualche dubbio sulla nuova moto. Ma quando l'ho provata in Qatar ho visto che è di un altro livello. Penso che per gli altri sarà difficile stare dietro alle Ducati, abbiamo fatto un grande lavoro. Sarà una stagione lunga e dovremo essere pronti, migliorare gli errori dell'anno scorso e puntare alla vittoria”.

Come sta il "Morbido"
Dall’altra parte del box ci sarà Franco Morbidelli, nuovo arrivato nel team e nuovo anche sulla Ducati. L’italo-brasiliano ha dovuto saltare i test pre- stagionali per un discorso di salute e non vede l’ora di scendere in pista. Ma ha ammesso: “Sto molto bene, ho voglia di salire in moto per davvero. Non ho ancora avuto l'ok da parte dei dottori per tornare a correre. Dopo una botta in testa del genere dobbiamo aspettare il tempo indicato dai dottori dopo una botta in testa del genere, ovvero un mese. Poi faremo delle visite e vedremo come sto a livello cognitivo e tutto il resto per capire se potrò correre. Secondo me non ci saranno problemi, perché mi sento molto bene. Però aspettiamo il loro ok”.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento