Salta al contenuto principale

MotoGP 2024 Austria Orari TV - Pecco Bagnaia: "Per la gara deve cambiare qualcosa"

Orari MotoGP e diretta TV in chiaro- Visibilmente deluso, Bagnaia ha spiegato quali sono stati problemi che lo hanno rallentato nella Sprint

Cambiare per provare a vincere

Pecco Bagnaia ha vissuto una Sprint ad Aragon particolarmente complicata, chiudendo al 9° posto e perdendo la leadership del Mondiale (qui la classifica). Il piemontese ha affrontato la gara con evidenti difficoltà tecniche, che lo hanno penalizzato fin dai primi giri. Nonostante il suo potenziale, i problemi di aderenza gli hanno impedito di lottare ai vertici, lasciando così campo libero ai suoi avversari.

Un Pecco sconsolato

“Quello che è successo ieri mattina si è ripresentato anche questo pomeriggio, e purtroppo c’era poco che potessimo fare come squadra. Sono cose che capitano, ed era da tanto che non accadeva a noi. La partenza è stata difficile ma dopo la pioggia di ieri, le condizioni in quel punto erano quelle che erano. Dopo la partenza, sono riuscito a non perdere troppo terreno, ma una volta arrivato alla curva cinque ho capito subito che c’era qualcosa alle gomme che non funzionava, e da lì la situazione è andata solamente peggiorando. È stata una gara davvero tosta perché faticavo in ingresso ed in percorrenza e giravo davvero piano. Credo che, realisticamente avrei potuto lottare con Martín, mentre Marc (Márquez) sembra riuscire a far la differenza sugli altri, soprattutto in tre punti. Vediamo se con una gomma diversa in gara cambieranno le cose".

Clicca qui per tutti gli orari delle dirette tv del GP di Aragon.

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento