Salta al contenuto principale

MotoGP 2022, è iniziata la prevendita del GP d’Italia

MotoGP news – A tre anni di distanza dall’ultimo GP, il Mugello torna a ospitare il grande pubblico in vista del Gran Premio d’Italia. Il fine settimana sarà quello dal 27 al 29 maggio e da oggi è aperta la prevendita dei biglietti e c’è anche uno sconto
La festa tutta italiana può cominciare
Si può tornare ad applaudire e festeggiare i propri idoli al Gran Premio d’Italia, quindi MotoGP, Moto2, Moto3 e per la prima volta anche MotoE accenderanno l’atmosfera sul circuito del Mugello. L’appuntamento è fissato per il fine settimana del 27-29 maggio e dalle ore 15:00 su www.ticketone.it si potrà iniziare a prenotare il proprio biglietto, mentre poi la vendita continuerà anche nei vari punti vendita.

Come da tradizione, ci sono anche gli sconti dedicati
Il celebre tracciato toscano si prepara ad accogliere nuovamente il grande pubblico, ma per il momento la capienza non sarà ancora al 100%. In questa prima fase saranno in vendita i biglietti tribune, in conformità alle norme vigenti relative allo stato d’emergenza ancora in vigore fino al 31 marzo 2022. Appena il nuovo decreto governativo lo consentirà, come da tradizione, sarà disponibile anche la zona prato con l’eventuale accesso dei camper e la possibilità di pernottare all’interno del circuito.

Nel dettaglio le disponibilità
Le tribune disponibili per il momento sono: Poltronissima Pit Lane, Silver Pit Lane, Silver Biondetti, Centrale Bronze, Poggiosecco, Materassi, Tribuna 58. E come da tradizione ci sono sconti dedicati alle donne, ai giovani e ai giovanissimi.  Fino al 17 aprile, infatti, la prevendita prevede sconti del 10% sul prezzo finale. L’obiettivo del tracciato è quello di offrire ai clienti servizi in sicurezza e nel rispetto della normativa, per tornare a respirare l’atmosfera unica del tracciato toscano, dove lo slogan ormai da anni è: “Al Mugello non si dorme”.

Ecco il calendario 2022 della top class e la classifica del campionato.
Aggiungi un commento