Salta al contenuto principale

MotoGP 2020, Suzuki pronta per la doppietta di Valencia. Orari TV

MotoGP news – Tra pochi giorni inizierà l’ultimo trittico stagionale che sarà fondamentale per decidere il vincitore della top class. Suzuki è al momento nella posizione di leader con Joan Mir, Alex Rins insegue con 32 punti di ritardo e in questo campionato più imprevedibile che mai non è detta l’ultima parola
Il grande finale
Le squadre e i piloti hanno già raggiunto Valencia, dove nelle due prossime settimane si disputeranno due Gran Premi e Suzuki è in lizza per vincere il titolo con entrambi i piloti. Il più avvantaggiato è Joan Mir, che scenderà in pista con l’obiettivo di mantenere la prima posizione in campionato: “Se penso alla gara scorsa sono un po’ deluso, potevo fare meglio, ma il podio era comunque il nostro obiettivo. Ora sono pronto a lottare a Valencia”. Con 32 punti di ritardo c’è il suo compagno di squadra Alex Rins, che è riuscito a essere molto concreto nelle ultime gare e punta a continuare così: “Ho buoni ricordi a Valencia, vediamo di cosa saremo capaci. Arrivo da ottimi risultati (una vittoria e un secondo posto ad Aragon, ndr) e lavorerò come sempre per continuare così”. A fargli eco è il team manager Davide Brivio, che dice: “Siamo pronti a dare il massimo in questo finale che ci attende. Sia Alex sia Joan hanno svolto un lavoro fantastico. Suzuki sta vivendo un bel momento e stiamo dimostrando di essere competitivi. Finora abbiamo conquistato nove podi ed è un risultato che ci rende felici. Dobbiamo continuare così, poi vedremo come sarà la situazione”. In queste ultime tre gare può succedere di tutto e sono ben sei i piloti in lotta per il titolo. Vincerà chi riuscirà a gestire al meglio ogni tipo di situazione.
Ecco gli orari diretta TV su Sky, Dazn e in differita su TV8 del GP d’Europa. Guardate il calendario 2020 della top class e la classifica del campionato.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento