Salta al contenuto principale

MotoGP 2020, cinque positivi al Coronavirus a Misano

MotoGP news – I due appuntamenti disputati sul circuito di Misano non sono passati indenni. Infatti ben cinque persone sono state trovate positive al Coronavirus e si tratta di due tecnici di Dorna e di tre ingegneri di tre team, che sono stati tutti messi in isolamento a Cattolica  
Contagiati
Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini si era aperto con la notizia del primo pilota positivo al Coronavirus, ovvero Jorge Martin, pilota di Moto2, che ha successivamente dovuto saltare entrambi gli appuntamenti italiani. Alla fine dei due Gran Premi è giunta la notizia, attraverso Il Resto del Carlino, che ben cinque persone del paddock sono state contagiate. Secondo quanto riporta l’edizione riminese si tratta di tre ingegneri di tre team e di due tecnici che lavorano per Dorna, la società organizzatrice del campionato. Tutti e cinque sono stati risultati asintomatici e hanno sono stati messi immediatamente in isolamento all’Hotel Royal di Cattolica.
Uno di questi contagiati è Jarno Polastri, ingegnere e tecnico del team KTM, che è risultato positivo nel momento in cui è arrivato a Misano, mentre gli altri quattro l’hanno scoperto dopo aver completato la prima gara italiana, disputata domenica 13 settembre.
Ora in vista dell’ottavo Gran Premio stagionale per la top class, nono per le classi minori, non sono giunte altre notizie a riguardo, mentre è finalmente negativo al Coronavirus il pilota Martin, che quindi questo fine settimana può tornare in pista e riprendere la lotta al titolo iridato della classe di mezzo. Cinquanta punti sono tanti ora da dover recuperare e la lotta al titolo sta diventando un affare tutto italiano con Luca Marini, Marco Bezzecchi ed Enea Bastianini, ma nelle corse tutto può succedere.
Ecco gli orari diretta TV Sky e TV8 per non perdervi l'ottavo appuntamento stagionale.
Guardate il calendario 2020 della top class e la classifica del campionato.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento