Salta al contenuto principale

MotoGP 2019 Orari Misano, Marc Marquez: “Le Yamaha sono forti, ma sono contento del nostro lavoro” TV8 in chiaro

MotoGP, diretta TV – L’inizio del fine settimana sul circuito di Misano ha soddisfatto Marc Marquez, che ha firmato il terzo miglior tempo alle spalle dei due piloti Yamaha Maverick Viñales e Fabio Quartararo. Lo spagnolo sarà in lotta per la pole position e ha già iniziato a lavorare in ottica gara
"Tutti forti qui"
A rompere l’idillio Yamaha, che al termine delle due prove libere oggi sulla pista di Misano ha piazzato le quattro moto nelle prime cinque posizioni, c’è Marc Marquez che con la sua Honda si è infiltrato in terza posizione. Lo spagnolo paga quattro decimi dal primo, Maverick Viñales, che è seguito da Fabio Quartararo per soli 57 millesimi, e ha fermato il suo crono in 1’33.171. Il numero 93 ha dichiarato: “Oggi non è andata così male, è stato abbastanza simile a quando abbiamo fatto il test: ovvero con i piloti Yamaha davanti a tutti, ma soprattutto Quartararo e Viñales nelle prime due posizioni. Tutti sono forti dopo il test. In ogni caso, stiamo continuando a lavorare sodo e a trovare la soluzione migliore per migliorare sulle piccole aree di cui abbiamo bisogno. Come sempre, abbiamo trascorso la giornata provando cose come gomme diverse e sfruttando al massimo il tempo in pista. Sono contento di quello che abbiamo fatto finora”.
Sebbene la pista non lo favorisca particolarmente, Marquez si è fatto trovare da subito competitivo e punta alla sua settima vittoria stagionale, soprattutto dopo aver perso le ultime due gare all’ultima curva dell’ultimo giro. Intanto oggi punterà alla conquista della pole position, affare non fatto semplice con tutte queste Yamaha in ottima forma, senza dimenticare Alex Rins con Suzuki e la Ducati, pronta a ben figurare in “casa”. Marquez potrebbe ottenere la quinta pole position di fila, dopo esser scattato dalla prima casella nei GP di Germania, Brno, Austria e Inghilterra.
Non perdetevi il Gran Premio di San Marino, cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in chiaro su TV8.
Aggiungi un commento