Salta al contenuto principale

MotoGP 2019, Marquez: “A Brno tanti piloti sono forti” Orari tv

MotoGP news – La seconda parte della stagione sta per iniziare e il circuito di Brno ospiterà il decimo appuntamento. Marc Marquez si è rigenerato nella pausa estiva e sa che sulla pista ceca non dovrà dare nulla per scontato
Pista amica
La MotoGP sta per tornare in pista e sul tracciato di Brno i piloti affronteranno il decimo Gran Premio stagionale. Qui Marc Marquez arriva da leader incontrastato, con 58 punti di vantaggio sul secondo (Andrea Dovizioso) e ben cinque vittorie già nel taschino. Lo spagnolo è l’unico in MotoGP ad aver vinto più di una gara in questo 2019 e non vede l’ora di tornare alla guida della sua RC213V con cui dovrà lavorare duramente nei prossimi GP per assicurarsi il sesto titolo iridato della categoria regina. Il pilota di Cervera ha dichiarato: “Sono molto entusiasta di tornare in sella alla mia moto. La pausa estiva è sempre piacevole per rilassarsi un po’, ma presto ti manca la squadra e anche la moto! Sono pronto per tornare al lavoro e Brno è un circuito piuttosto divertente da guidare. Abbiamo terminato la prima metà della stagione in modo molto positivo e ora dobbiamo concentrarci per continuare così. Su questa pista spesso molti piloti sono forti, quindi non possiamo dare nulla per scontato. Spero che il recupero di Jorge stia andando bene e che presto torni in pista”. Al suo fianco nel box Honda ci sarà ancora Stefan Bradl, collaudatore della casa di Tokyo, che sostituirà il maiorchino infortunato almeno per questo Gran Premio e il prossimo (in Austria).
Marquez affronta la tappa di Brno con ottimismo e guardando il suo palmares notiamo che qui ha già vinto due volte in MotoGP, nel 2013 e nel 2017, e ha raccolto altri tre podi (secondo posto nel 2015 e terzo negli anni 2018 e 2016.
Non perdetevi il Gran Premio della Repubblica Ceca, cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento