Salta al contenuto principale

MotoGP 2017 Qatar, Marc Marquez: “Sensazioni migliori sulla Honda”

MotoGP, diretta TV - Sul tracciato di Losail ieri è andato in scena il primo turno di prove libere, Marc Marquez ha concluso in seconda posizione alle spalle di Maverick Vinales. Lo spagnolo, che quest'anno difende il titolo iridato, è ottimista per la gara e oggi lavorerà ancora per migliorare la messa a punto
Marquez dietro a Vinales
Il campione del modo in carica ha ottenuto il secondo miglior tempo assoluto nel primo turno di prove libere, dietro a Maverick Vinales per quasi sei decimi. Marc Marquez ha avuto sensazioni migliori rispetto al test svolto su questa stessa pista settimana scorsa, dal 17 al 19 marzo, ed è riuscito a fermare il cronometro sull'1'54.912, tempo siglato nel diciassettesimo giro dei 18 che ha completato. Lo spagnolo ha dichiarato: “Questo primo giorno è stato abbastanza positivo perché due settimane fa non avevamo concluso i test molto bene, mentre oggi ho avuto un feeling migliore con la moto. Abbiamo iniziato con un set up diverso e abbiamo fatto un buon lavoro. Abbiamo un po' di lavoro da fare, soprattutto sull'elettronica, ma detto questo sono piuttosto contento. Maverick è davvero molto veloce, ma c'era da aspettarselo e per quanto ci riguarda stiamo lavorando sodo nel nostro box per trovare un buon compromesso con la messa a punto”.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8 di questa seconda giornata di prove libere; ecco il calendario ufficiale e la classifica generale.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento