Salta al contenuto principale

MotoGP 2017 - Orari TV Qatar, Valentino Rossi: “Spero di migliorare”

Orari MotoGP, diretta TV – Il Dottore ha concluso la prima sessione di prove libere sul circuito del Qatar in nona posizione, ad un secondo e mezzo dal compagno di squadra. Valentino Rossi ha fatto alcune modifiche alla moto sulla fine del turno per puntare a migliorare la prestazione in vista della prima gara stagionale
Rossi non si perde d'animo
Il Gran Premio del Qatar è iniziato sulla pista di Losail, dove i piloti della MotoGP oggi hanno affrontato il primo turno di prove libere della stagione 2017. Maverick Vinales si è confermato velocissimo, ottenendo il miglior crono assoluto, mentre Valentino Rossi ha terminato in nona posizione con il tempo di 1'55.799 e 18 giri all'attivo. Il nove volte campione del mondo paga ben un secondo e mezzo dallo spagnolo, che da quest'anno è sulla sua stessa Yamaha M1, e ha spiegato: “La prestazione non è stata fantastica, ma sono nella top 10 e questo è positivo perché non sappiamo come saranno le condizioni meteorologiche domani. Con la gomma morbida pensavo di poter spingere di più e migliorare di qualche decimo, ma sul passo gara siamo un po' lontani e dobbimo trovare qualcosa di meglio. Alla fine delle prove libere abbiamo fatto alcune modifiche che non sono male, quindi domani proveremo a capire se saremo più vicini. Spero di migliorare”.
Non perdete le prove libere di domani, cliccate qui per sapere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8; guardate inoltre il calendario ufficiale e la classifica generale.
Aggiungi un commento