Salta al contenuto principale

MotoGP 2017 Orari Aragon, Marc Marquez: “Tutto è sotto controllo”

MotoGP, diretta TV – Quarto tempo finale nel venerdì di Aragon per Marc Marquez, che dopo aver primeggiato al mattino, si è fermato a sei decimi dall’altra Honda di Dani Pedrosa. Il 24ene punta a migliorare oggi, sperando che le condizioni siano asciutte, per prepararsi al meglio in vista delle qualifiche e poi della gara
"Non abbiamo preso rischi"
Dopo aver conquistato il miglior tempo al mattino, Marc Marquez ha concluso le due sessioni di prove libere del venerdì sulla pista di Aragon al quarto posto, preceduto dal suo compagno di squadra Dani Pedrosa di sei decimi. Il campione del mondo in carica, nonché attuale leader, ha ottenuto il miglior crono in  2’00.459 e ha raccontato: "Il venerdì è andato bene, anche se era un giorno particolare. In questo tipo di condizioni, non è possibile capire molto. La pista era bagnata di mattina, mentre si è asciugata molto nel pomeriggio, verso la fine del secondo turno di prove libere. Abbiamo deciso di non prendere rischi in condizioni miste e siamo rimasti nel box negli ultimi minuti. Ieri abbiamo lavorato per raggiungere una buona sensazione con la moto, ma allo stesso tempo era impossibile raccogliere molte informazioni. Comunque, mi sono sentito bene alla guida fin dal primo giro. Ero veloce, quindi al momento tutto sembra sotto controllo. Oggi e domenica dovrebbe essere asciutto, quindi continueremo a spingere e vedere dove saremo sull’asciutto”. Questa è una pista che allo spagnolo piace molto, sulla quale ha già vinto due volte, tra cui l’anno scorso, e oggi punterà a ottenere il miglior piazzamento in pista.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8. Ecco il calendario 2017 e la classifica di campionato.
Aggiungi un commento