Salta al contenuto principale

MotoGP 2017, Marquez-Dovizioso: il duello si sposta a Silverstone. Orari TV

MotoGP news - La massima cilindrata è pronta per tornare in pista, questo fine settimana, a Silverstone dove Marquez, Dovizioso, Vinales, Rossi e Pedrosa si sfideranno per il titolo. I piloti Yamaha potrebbero riscattare qui i risultati del Gran Premio d'Austria decisamente sotto le aspettative, mentre Marquez manca da due anni alla vittoria e il "Dovi" non è mai andato oltre il terzo posto
Ready!
Mancano sempre meno gare alla fine del campionato e la lotta al titolo diventa sempre più serrata con cinque piloti e tre moto diverse pronti a lottare tra loro. Scenario del prossimo Gran Premio sarà il celebre tracciato di Silverstone, in Inghilterra, dove gli occhi saranno puntati sul leader in campionato Marc Marquez. Lo spagnolo ha 16 punti di vantaggio su Andrea Dovizioso, che dopo la splendida prestazione in terra austriaca si è dichiarato un forte avversario per il titolo con la sua Ducati Desmosedici GP. L’appuntamento a Silverstone non pare essere particolarmente favorevole a nessuno dei due: Marquez ha vinto qui l’ultima volta nel 2014, mentre per il “Dovi”il terzo posto è il suo miglior risultato sulla pista inglese. Chi invece ha ottimi ricordi sono i due portacolori Yamaha, Maverick Vinales, vincitore dello scorso anno con Suzuki, e Valentino Rossi, che ha vinto due anni fa e negli ultimi tre anni è sempre andato podio. Lo spagnolo e l’italiano dovranno recuperare dalle opache prestazioni al Red Bull Ring e questo potrebbe essere per loro l’appuntamento del riscatto. In lizza per il titolo c’è anche Dani Pedrosa, a meno 35 punti da Marquez e a soli due da Rossi, che grazie ai suoi risultati costanti è sempre un pilota temibile.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8. Ecco la classifica di campionato e il calendario 2017.
 
Aggiungi un commento