Salta al contenuto principale

MotoGP 2017,è finita tra Vinales e Fontanesi, a gonfie vele tra Belen e Iannone

MotoGP news - A volte le storie d'amore finiscono e questo è accaduto recentemente alla coppia formata da due assi del motociclismo, Kiara Fontanesi, specializzata nel motocross, e Maverick Vinales, pilota Yamaha di MotoGP. Kiara ha ufficializzato la fine della loro relazione tramite i social. Tutt'altra storia invece per la coppia Rodriguez-Iannone, dove l'amore, a quanto pare, va a gonfie vele
Love stories
Sembrava una perfetta storia d'amore: lei, la campionessa del Motocross, lui un talentuoso pilota di MotoGP, giovani belli e innamorati, ma qualcosa è andato storto. La storia d'amore tra Kiara Fontanesi e Maverick Vinales è giunta al capolinea ed è stata lei a dare l'annuncio sui social network: “È stata una bella parte della mia vita, con grandi emozioni, attimi e sentimenti forti” Poi però qualcosa cambia e non ci si capisce più!! Io, Ice e Otto andiamo avanti e chiudiamo un capitolo di vita importante!! Ora lotterò come sempre per per nuovi traguardi importanti e chiudo il capitolo Maverick conservando il ricordo di ciò che di buono c'è stato... Adesso obbiettivo quinto mondiale!!!!!!” Silenzio stampa invece dallo spagnolo che proprio in quei giorni era impegnato nei test ufficiali di MotoGP, a Sepang.
Per una storia che finisce, un'altra si fortifica. Dopo un periodo di crisi, sono apparsi più uniti che mai Andrea Iannone e Belen Rodriguez, tanto che lei l'ha seguito in Malesia con il figlio Santiago. Tra i due pare esser tornato il sereno e a dirlo sono anche stati i tempi siglati dal pilota Suzuki, che ha concluso in seconda posizione la tre giorni di test, a soli 48 millesimi dallo stesso Vinales.
Aggiungi un commento