Salta al contenuto principale

Gran Premio d’Italia MotoGP 2024: ultimi giorni di promozione dei biglietti

Il primo fine settimana di giugno lo spettacolo della MotoGP sarà al Mugello e questo è il momento giusto per comprare i biglietti a prezzi scontati

L’appuntamento è tra poco più di due mesi

Ancora per pochi giorni si possono comprare i biglietti del Gran Premio d’Italia al Mugello a prezzi molto convenienti. Sta infatti per scadere la promozione per quello che sarà il settimo appuntamento stagionale della MotoGP, in programma dal 31 maggio al 2 giugno.

Ecco tutti i prezzi e le modalità gratuite

I biglietti del prato sono in vendita a partire da 27 euro, mentre quelli delle tribune a partire da 43 euro. Per chi si vuole invece godere lo spettacolo al completo, l’abbonamento dei tre giorni, invece, è in vendita a partire da 118 euro. Per tutti coloro che vogliono partecipare a questa grande festa ma che hanno meno di 15 anni, l’accesso alla zona prato è gratuito. Per i ragazzi di età compresa fra i 16 e i 18 anni sarà riservato un biglietto ridotto del 20% per tutte le tipologie di biglietto prato e tribune.
Per i tesserati FMI, i militari e le forze dell’ordine, invece, continua l’opportunità di accedere con biglietto scontato del 20% su prato e tribune.

Lo spettacolo al Mugello non è solo in pista, con i piloti più veloci del mondo e la Ducati che continua a essere grande protagonista, ma anche al di fuori del tracciato. Con i cento ettari di prato pronti a ospitare una grande feste. Oltre a esserci una grande area tende e camper e spazi barbecue attrezzati, non mancherà la musica, i concerti e i DJ set per rendere tutta l’esperienza decisamente unica.

La prevendita dei biglietti è disponibile sulla piattaforma TicketOne.it.

Aggiungi un commento