Diretta MotoGP qualifiche e griglia di partenza GP Argentina
Diretta MotoGP circuito Termas de Rio Hondo, in Argentina - Dopo il ritardo e la cancellazione del venerdì, ora tutto è pronto per disputare le qualifiche del terzo Gran Premio stagionale, e scoprire come sarà lo schieramento di partenza di domani! Seguite la diretta delle qualifiche con noi
Image
MotoGP
Il circuito di Termas de Rio Hondo è pronto a ospitare nuovamente il Mondiale, dopo due anni dall’ultima volta. In mezzo c’è stata una pandemia e un incendio che ha distrutto la struttura ospitante, ma oggi tutto è pronto per ospitare nuovamente questo grande evento. Il campionato di MotoGP al momento parla italiano, con Enea Bastianini ancora in vetta dopo la vittoria conquistata in Qatar e l’undicesimo posto indonesiano. Il romagnolo vuole tornare a stare davanti con la Ducati del team Gresini, ma in Argentina sono anche attese davanti le due Desmosedici GP22 ufficiali ancora a secco da podi. Francesco Bagnaia ha appena un punto iridato in classifica e Jack Miller, che proprio domenica scorsa ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, è arrivato ai piedi del podio in Indonesia.
L’appuntamento sarà complicato per tutti, non conoscendo le condizioni dell’asfalto e non avendo riferimenti freschi. E a questo aggiungiamoci anche che hanno perso la giornata del venerdì, causa il ritardo dell'aereo cargo che trasportava il materiale dall'Indonesia all'Argentina. Vincerà chi sarà più bravo a interpretare al meglio tutte le situazioni e non possiamo sottovalutare KTM, che ha piazzato sul secondo gradino del podio Brad Binder in Qatar e Oliveira ha vinto l’ultimo GP. Davanti però è attesa anche Honda, che ha vissuto molte difficoltà nel GP asiatico con Pol Espargarò, e resta in attesa di capire se Marc Marquez sarà presente oppure sarà ancora una volta fermato dalla diplopia. Infine, gli occhi saranno puntati sul campione in carica Fabio Quartararo, che finora ha raccolto risultati altalenanti e che su una pista non favorevole a Yamaha scenderà in pista per ribaltare il pronostico.
Tweets by streghetta52 L’appuntamento sarà complicato per tutti, non conoscendo le condizioni dell’asfalto e non avendo riferimenti freschi. E a questo aggiungiamoci anche che hanno perso la giornata del venerdì, causa il ritardo dell'aereo cargo che trasportava il materiale dall'Indonesia all'Argentina. Vincerà chi sarà più bravo a interpretare al meglio tutte le situazioni e non possiamo sottovalutare KTM, che ha piazzato sul secondo gradino del podio Brad Binder in Qatar e Oliveira ha vinto l’ultimo GP. Davanti però è attesa anche Honda, che ha vissuto molte difficoltà nel GP asiatico con Pol Espargarò, e resta in attesa di capire se Marc Marquez sarà presente oppure sarà ancora una volta fermato dalla diplopia. Infine, gli occhi saranno puntati sul campione in carica Fabio Quartararo, che finora ha raccolto risultati altalenanti e che su una pista non favorevole a Yamaha scenderà in pista per ribaltare il pronostico.
Foto e immagini
Aggiungi un commento