Salta al contenuto principale

Spark, due scarichi per il "Mostro"

Spark ha presentato una coppia di terminali per le Monster, realizzati in versione omologata e racing e disponibili in acciaio, carbonio e titanio. Per chi vuole una linea più filante, c'è anche la possibilità di avere un collettore alto che permette di montare i silenziatori sotto la sella
Parti speciali

Alto o basso?

Trovare una Monster originale è difficile, quasi tutti i proprietari cedono al "demone" della personalizzazione, solleticatI dalle infinite offerte dei produttori aftermarket. Se siete a corto di idee al WDW 2012 potrete vedere un'intera area dedicata alla creatura di Galluzzi (clicca qui) e alle interpretazioni degli elaboratori. Qui intanto vi parliamo della nuova Monster 1100 evo (qui la nostra prova), la più potente della famiglia: per lei Spark ha presentato due tipi di scarico, uno che riprende le linee dell'originale e un'altro decisamente più sportivo. Entrambe permettono un risparmio di peso di circa 4 kg e offrono al "Mostro" una voce ancora più cupa e grintosa. Il primo kit è costituito da una coppia di silenziatori con corpo in acciaio (anche nero), carbonio oppure titanio. Possono essere omologati con dbkiller estraibile oppure racing. Prezzi a partire da 570 euro. La seconda proposta è dedicata a chi vuole dare alla Monster una linea ancora più aggressiva: si tratta di una coppia di terminali tondi forniti assieme a un collettore che permette di montare i silenziatori sotto la sella. Anche questa versione è disponibile omologata e racing con corpo in acciaio, carbonio o titanio. Prezzi a partire da 760 euro

Leggi altro su:
Aggiungi un commento