Yamaha TMax 560: nuove componenti Polini Motori
Con l’arrivo dell’ultima generazione del TMax 560 Polini Motori conferma l’adattabilità della propria gamma di kit trasmissione anche per il modello 2020. Ecco nel dettaglio tutti i componenti “speciali” dedicati al re dei maxi scooter
Parti speciali
Image
Trasmissioni Polini per TMax 560
Presentato in occasione di EICMA 2019, il nuovo TMax 560 ha guadagnato in coppia e potenza grazie in particolare all’aumento di cilindrata del bicilindrico e ad altre importanti modifiche come camere di combustione ridisegnate, pistoni forgiati in alluminio, nuova cinghia di trasmissione e nuova fasatura delle valvole di aspirazione. Il Tmax 560 però può fare ancora meglio, grazie ai componenti speciali della trasmissione progettati appositamente da Polini. La gamma è ampia e comprende tre differenti tipologie di variatori: l’Hi-Speed (codice 241.735) rappresenta il primo livello per ottenere un aumento delle prestazioni a costi contenuti e di semplice installazione; l’Hi-Speed Evolution (codice 241.701) è dedicato invece a chi vuole il massimo delle prestazioni, mentre il Kit variatore Hi-Speed Evolution (codice 241.701.1) è completo di cinghia specifica. Sono due le cinghie messe a punto dal produttore bergamasco: la cinghia Aramid (codice 248.086) a misura originale e la cnghia Aramid Evolution (codice 248.089) con misure specifiche. Sono poi disponibili differenti molle di contrasto con sistema anti-torsione Evo Slider di diverse durezze per trovare il migliore set up, la semipuleggia mobile Speed Drive e il filtro aria variatore.
Ecco nel dettaglio le componenti speciali Polini con relativi prezzi
Variatore Hi Speed cod. 241.735 227 euro.
Variatore Hi-Speed evolution cod. 241.701 313 euro.
Kit variatore Hi-Speed evolution cod. 241.701.1 430 euro.
Cinghia Aramid cod. 248.086 167 euro
Cinghia Aramid Evolution cod. 248.089 180 euro.
Speed Drive cod. 244.581 247 euro.
Filtro variatore cod. 203.0161 45 euro.
Presentato in occasione di EICMA 2019, il nuovo TMax 560 ha guadagnato in coppia e potenza grazie in particolare all’aumento di cilindrata del bicilindrico e ad altre importanti modifiche come camere di combustione ridisegnate, pistoni forgiati in alluminio, nuova cinghia di trasmissione e nuova fasatura delle valvole di aspirazione. Il Tmax 560 però può fare ancora meglio, grazie ai componenti speciali della trasmissione progettati appositamente da Polini. La gamma è ampia e comprende tre differenti tipologie di variatori: l’Hi-Speed (codice 241.735) rappresenta il primo livello per ottenere un aumento delle prestazioni a costi contenuti e di semplice installazione; l’Hi-Speed Evolution (codice 241.701) è dedicato invece a chi vuole il massimo delle prestazioni, mentre il Kit variatore Hi-Speed Evolution (codice 241.701.1) è completo di cinghia specifica. Sono due le cinghie messe a punto dal produttore bergamasco: la cinghia Aramid (codice 248.086) a misura originale e la cnghia Aramid Evolution (codice 248.089) con misure specifiche. Sono poi disponibili differenti molle di contrasto con sistema anti-torsione Evo Slider di diverse durezze per trovare il migliore set up, la semipuleggia mobile Speed Drive e il filtro aria variatore.
Ecco nel dettaglio le componenti speciali Polini con relativi prezzi
Variatore Hi Speed cod. 241.735 227 euro.
Variatore Hi-Speed evolution cod. 241.701 313 euro.
Kit variatore Hi-Speed evolution cod. 241.701.1 430 euro.
Cinghia Aramid cod. 248.086 167 euro
Cinghia Aramid Evolution cod. 248.089 180 euro.
Speed Drive cod. 244.581 247 euro.
Filtro variatore cod. 203.0161 45 euro.
Aggiungi un commento