Arrow: nuovi scarichi per Hyperstrada, Hypermotard, e Hypermotard SP
Le nuove Ducati ricevono un’iniezione di cavalli ma soprattutto risparmiano peso grazie agli scarichi omologati Race-Tech e X-Kone del marchio umbro
Parti speciali

Foto e immagini





Più potenza, meno peso
La famiglia di moto costruita intorno al bicilindrico di 821 cc comprende la Hypermotard SP, la Hyperstrada, e la Hypermotard. Per tutte e tre sono disponibili gli scarichi Arrow, disponibili in due versioni costruite su due silenziatori: il Race-Tech (in alluminio, titanio, o carbonio) e il nuovo X-Kone (in Nichrom). Gli scarichi si montano sui collettori originali, tramite il raccordo Arrow, e sono omologati con dB-killer estraibile. In opzione è disponibile un convertitore catalizzato omologato. Rispetto all’originale, lo scarico Arrow pesa il 40% in meno, e aggiunge circa 2,5 Cv di potenza e 4 Nm di coppia (i valori massimi misurati al banco prova diventano, rispettivamente, di 103 CV e 84 Nm). Prezzi compresi tra 360 e 518 euro.Aggiungi un commento
si possono usare in strada?
- Accedi o registrati per commentare