Nuovi accessori Rizoma per Husqvarna Vitpilen 701
Caratterizzata da linee taglienti e particolari, la Vitpilen 701 è facile e divertente da guidare, agile in città e grintosa tra le curve. A circa un anno dal suo arrivo nelle concessionarie, il brand italiano Rizoma le dedica una linea di ben 18 accessori per personalizzarla con gusto
Parti speciali
Image
Foto e immagini
Rizoma per Vitpilen
Arrivata nelle concessionarie nel 2018, l’Husqvarna Vitpilen 701 (il italiano “Freccia Bianca”) ha conquistato i cuori di molti grazie alle linee “taglienti” e innovative, certamente particolari e curate in ogni dettaglio. Ora, per personalizzarla a proprio gusto e piacimento ma senza ovviamente nulla toglie ai progettisti e ai designer svedesi, Rizoma ha scelto di dedicarle una linea di ben 18 accessori. Ci sono, per esempio, un nuovo e già piccolo cuplino, le pedane pilota Street, Pro e B-Pro, le leve freno e frizione 3D, cinque diversi indicatori di direzione, gli specchietti laterali ridisegnati, un nuovo portatarga FOX e serbatoi per olio freno e olio frizione ridisegnati. Il tutto, s’intende, nello stile e nella qualità a cui il brand italiano ci ha da sempre abituati.
Vitpilen 701
Presentata in forma di concept in occasione dell’ormai lontana EICMA 2015, la versione definitiva della Vitpilen 701 è arrivata, insieme alla sorellina 401, lo scorso anno. Le forme originali la distinguono dalle rivali e, anche lui in bella vista, il motore monocilindrico di 692 cm3 ha una potenza dichiarata di 75 CV a 8.500 giri che, considerando i 157 kg a secco sulla bilancia, non sono niente male. Il telaio è un traliccio in tubi di acciaio, le sospensioni WP sono completamente regolabili e l’impianto frenante firmato Brembo è a disco singolo sia davanti (320 mm) sia dietro (240 mm). La dotazione elettronica comprende invece controllo di trazione e ABS disinseribili, acceleratore ride-by-wire e cambio elettronico attivo anche in scalata.
Come va: ovviamente, non è una moto adatta a macinare centinaia e centinaia di km, in città è molto agile e tra le curve parecchio grintosa e divertente.
Vitpilen 701
Presentata in forma di concept in occasione dell’ormai lontana EICMA 2015, la versione definitiva della Vitpilen 701 è arrivata, insieme alla sorellina 401, lo scorso anno. Le forme originali la distinguono dalle rivali e, anche lui in bella vista, il motore monocilindrico di 692 cm3 ha una potenza dichiarata di 75 CV a 8.500 giri che, considerando i 157 kg a secco sulla bilancia, non sono niente male. Il telaio è un traliccio in tubi di acciaio, le sospensioni WP sono completamente regolabili e l’impianto frenante firmato Brembo è a disco singolo sia davanti (320 mm) sia dietro (240 mm). La dotazione elettronica comprende invece controllo di trazione e ABS disinseribili, acceleratore ride-by-wire e cambio elettronico attivo anche in scalata.
Come va: ovviamente, non è una moto adatta a macinare centinaia e centinaia di km, in città è molto agile e tra le curve parecchio grintosa e divertente.
Aggiungi un commento