Kit accessori Rizoma per Kawasaki Z 900 RS
Il kit proposto da Rizoma permette di personalizzare al massimo la special Z 900 RS di Kawasaki. Per lei, le possibilità di customizzazione sono davvero tantissime
Accessori
Image
Special Z900RS
Riprendendo le linee e colori della mitica Z1 900 del 1972, prima “supermoto” dell’era moderna, la Z 900 RS è stata presentata da Kawasaki con una moto dallo stile neo retrò - cosa che di questi tempi piace parecchio - ma dalle soluzioni tecniche decisamente moderne (per i più nostalgici c’è anche la versione cafè racer). I fanali sono full Led, le sospensioni sono regolabili (forcella con steli di 41 mm e monoammortizzatore a gas), i freni equipaggiano pinze radiali monoblocco e, al centro del cruscotto, lo schermo LCD è completo di tutte le info, compreso il livello di intervento del controllo di trazione. Al di là delle soluzioni tecniche, a piacere molto della Z 900 RS sono sicuramente l’aspetto vintage e, da buona "base", l’alto livello di personalizzazione permesso ai suoi possessori. Buona parte la fa in questo caso Rizoma, che per lei ha realizzato un apposito kit composto da quindici prodotti in tutto per uno stile pulito, elegante e grintoso. Ovviamente, si può scegliere se acquistare il kit completo o il singolo pezzo: si spazia dagli specchietti alle leve freno e frizione, dal manubrio race retrò alle manopole, dalle frecce (anche in questo caso ce ne sono di diversi modelli) al tappo serbatoio, dalle pedane pilota e passeggero al parafango anteriore in alluminio fino al portatarga o alle protezioni motore.
I prezzi sono in linea con il nome e la qualità garantita dal marchio Rizoma: il portatarga, per esempio, costa 169 euro, le protezioni motore 239 euro, il parafango in alluminio 229 euro.
I prezzi sono in linea con il nome e la qualità garantita dal marchio Rizoma: il portatarga, per esempio, costa 169 euro, le protezioni motore 239 euro, il parafango in alluminio 229 euro.
Aggiungi un commento