Kawasaki Z 900, ancora più cattiva con gli scarichi SC-Project
SC-Project ha presentato S1 e CR-T, silenziatori dedicati alla nuova naked giapponese, che, come tutta la gamma dell’azienda lombarda, sono progettati, sviluppati e realizzati completamente in Italia
Parti speciali
Image
Foto e immagini
Più leggeri e grintosi
SC-Project ha presentato due nuovi scarichi dedicati alla Kawasaki Z900, l'S1 (470 euro) e il CR-T (490 euro). L’interno del silenziatore S1 è dotato di materiale fonoassorbente concepito per resistere alle altissime temperature e pressioni dei gas di scarico delle moto attuali ed tutti i particolari in titanio e acciaio inox Aisi304 utilizzati sono ricavati dal pieno e lavorati con macchine a controllo numerico Cnc. La sostituzione del silenziatore originale con l’S1 consente, secondo SC-Project, un guadagno di potenza di 3 CV e un risparmio in termini di peso di 2.4 kg. Il silenziatore CR-T invece sfrutta le soluzioni tecniche sviluppate in Moto 2, in questa categoria infattiSC-Project ha fornito gli impianti di scarico ai team che hanno conquistato il titolo nelle ultime due stagioni. Compatto e con diametro contenuto, è realizzato con tecnologie provenienti dal settore aeronautico, promette un sound grintoso e, grazie all’utilizzo del titanio, è tra i silenziatori più leggeri sul mercato. Il fondello è realizzato interamente in titanio con saldature eseguite con tecnologia T.I.G. in atmosfera protetta, che assumono la particolare colorazione blu e viola, tipica del titanio di prima qualità. Il silenziatore CR-T, secondo SC-project, consente un guadagno di potenza di 4,5 CV e un risparmio di peso di 2,9 kg.
SC-Project ha presentato due nuovi scarichi dedicati alla Kawasaki Z900, l'S1 (470 euro) e il CR-T (490 euro). L’interno del silenziatore S1 è dotato di materiale fonoassorbente concepito per resistere alle altissime temperature e pressioni dei gas di scarico delle moto attuali ed tutti i particolari in titanio e acciaio inox Aisi304 utilizzati sono ricavati dal pieno e lavorati con macchine a controllo numerico Cnc. La sostituzione del silenziatore originale con l’S1 consente, secondo SC-Project, un guadagno di potenza di 3 CV e un risparmio in termini di peso di 2.4 kg. Il silenziatore CR-T invece sfrutta le soluzioni tecniche sviluppate in Moto 2, in questa categoria infattiSC-Project ha fornito gli impianti di scarico ai team che hanno conquistato il titolo nelle ultime due stagioni. Compatto e con diametro contenuto, è realizzato con tecnologie provenienti dal settore aeronautico, promette un sound grintoso e, grazie all’utilizzo del titanio, è tra i silenziatori più leggeri sul mercato. Il fondello è realizzato interamente in titanio con saldature eseguite con tecnologia T.I.G. in atmosfera protetta, che assumono la particolare colorazione blu e viola, tipica del titanio di prima qualità. Il silenziatore CR-T, secondo SC-project, consente un guadagno di potenza di 4,5 CV e un risparmio di peso di 2,9 kg.
Aggiungi un commento