Salta al contenuto principale

Un’App per la Fondazione Marco Simoncelli

Con l'app“SIC 58” potete sgasare e fare casino come piaceva al Sic, scattare foto in sella alla sua Honda e inviare sms per donare due euro alla Fondazione Marco Simoncelli

Tre funzioni per cominciare

San Carlo, sponsor del Team Honda Gresini, la squadra del Sic, ha deciso di sostenere la Fondazione Marco Simoncelli creando l'app “SIC58” per smartphone android e iOS. Tre le funzioni subito disponibili.
Countdown a Misano: all’avvio dell’applicazione i fan possono visualizzare quanto manca al GP di Misano del 16 settembre.
Dai Gass!: in qualsiasi momento, grazie all’oscillometro degli smartphone, i fan potranno dare gas e sentire il motore del SIC.
Entra nel Team del SIC: l’applicazione permetterà di scattare una foto in sella alla moto di Marco e di condividerla su facebook e twitter. Tutte le immagini dei fan saranno poi proiettate su uno schermo nell’Hospitality del Team San Carlo Honda Gresini alla MotoGP di Misano.


Novità dopo Misano

Dopo il Gran Premio di Misano, l’applicazione avrà due nuove funzionalità: SuperMessageSIC, con cui si potrà sostenere la Fondazione Marco Simoncelli inviando un SMS al costo di 2 euro con la propria dedica e Mappa che permette di leggere e condividere i messaggi su facebook di tutti i fan del Sic. Tutte le dediche inviate e condivise su facebook, saranno poi raccolte e stampate sulla carena delle due moto del Team San Carlo Honda Gresini che correranno al GP di Valencia, l’11 novembre. In seguito arriveranno altre nuove funzionalità.
Aggiungi un commento
GuzziSpruzzi
Lun, 03/09/2012 - 17:25
Ogni mezzo va bene pur di fare beneficenza nel nome di Marco, ottima invenzione questa dell'app