Salta al contenuto principale

Sciopero Trenord domani 25 luglio, orari e modalità

Sciopero mezzi Milano - Domani venerdì 25 luglio possibili disagi per i pendolari che viaggiano in treno, il sindacato Or.S.A ha infatti indetto uno sciopero del personale viaggiante che si asterrà dal lavoro dalle ore 9.00 alle ore 17.00. Disagi previsti per chi usa i treni regionali, suburbani e il Malpensa Express
Stop ai treni in giornata
Dalle ore 9.00 alle ore 17.00 di domani venerdì 25 luglio il sindacato dei macchinisti Or.S.A. ha  indetto uno sciopero che può interesserà il personale di Trenord. Di conseguenza i treni regionali e suburbani, compreso il servizio Malpensa Express,che collega il capoluogo lombardo all’aeroporto potranno subire variazioni e cancellazioni. Alcuni disagi potranno verificarsi anche prima dello sciopero e alla ripresa del servizio, per rimanere aggiornati è possibile verificare l'andamento della circolazione sulle pagine online delle diverse Linee o via Twitter.  Si ricorda che lo sciopero non coinvolge le fasce orarie di garanzia (6.00-9.00 e 18.00-21.00). Pertanto circoleranno i treni che, da orario, partono entro le 9.00 e hanno orario di arrivo a destinazione entro le 10.00. Fanno eccezione:
- Treno 10661 deviato a Milano PG e sostituito con bus da Milano Certosa a Pioltello;
- Treno 24109 limitato a Milano San Cristoforo e sostituito con bus da San Cristoforo ad Albairate. I treni che da orario partono entro le 9.00 e hanno orario di arrivo a destinazione dopo le 10.01 potranno essere cancellati o fermati in stazioni intermedie. I treni che da orario partono tra le 9.01 e le 16.59 non sono garantiti.
Aggiungi un commento