Salta al contenuto principale

Sciopero trasporti Milano –ATM stop domani 4 aprile per 4 ore

Sciopero mezzi Milano - Il sindacato Fast Confsal ha indetto uno sciopero di 4 ore che coinvolgerà i dipendenti ATM dalle 18 alle 22 di domani. Si preannunciano disagi per i lavoratori e pendolari in pieno orario di rientro a casa. Ma in tutta Italia, aprile sarà un mese nero...
Venerdì nero
Venerdì nero per i lavoratori milanesi che domani saranno alle prese con uno sciopero di 4 ore che coinvolgerà i lavoratori ATM. Metropolitane, bus e tram sono non garantiranno lo svolgimento regolare delle corse a partire dalla 18 fino alle 22. A indire la protesta il sindacato Fast Confsal. Il Comune del capoluogo lombardo non ha ancora fatto sapere se, per l’occasione, verrà sospesa l’area C, ma, visto l’orario dello sciopero è altamente improbabile che la giunta decida in questa direzione. Per avere maggiori informazioni è possibile contattare la nuova Infoline ATM al numero 02 48607607. Il numero è operativo dalle 7.30 alle 19.30, con tariffazione urbana.
Intanto all'orizzonte si profila un nuovo stop del settore trasporti, questa volta in ambito ferroviario. Dalle 21 di sabato 12 alle 21 di domenica 13 aprile si ferma il personale di Trenord aderente ai sindacato Or.SA e Cat. Saranno dunque possibili disagi e sospensioni al servizio dei convogli regionali lombardi.
Aggiungi un commento