Salta al contenuto principale

SBK 2022, in vendita il libro che racconta una delle stagioni più emozionanti

SBK news – La stagione conclusa quest’anno con la vittoria di Alvaro Bautista è stata una delle più combattute degli ultimi tempi e ora la si può rivivere nell’Annuario Ufficiale. È infatti in vendita il libro che racconta il campionato (e molto altro) attraverso fotografie di alta qualità, dal primo round di Aragon, passando per quello di Misano, a quello di Indonesia dove lo spagnolo ha trionfato con Ducati

Un ricordo prezioso
Alvaro Bautista, Toprak Razgatlioglu e Jonathan Rea sono stati i protagonisti di una stagione 2022 sorprendente ed entusiasmante, che ci ha raccontato grandi duelli e indimenticabili sorpassi in tutti i tredici round della stagione. Il campionato concluso il mese scorso è stato da ricordare e un bel modo per riviverlo è attraverso l’Annuario Ufficiale, che rappresenta un prodotto di grande qualità. In questo libro, infatti, viene raccontata questa annata, con tantissime immagini di elevata qualità presentate in un layout chiaro e attuale.

Tutti i contenuti
Un ottimo regalo di Natale per i veri appassionati di Superbike, che racchiude la copertura di ogni round e analisi dettagliate, con immagini che permetteranno di rivivere le emozioni vissute. A partire dal primo round disputato al MotorLand Aragon per arrivare poi alle tappe oltreoceano vissute in Argentina, Indonesia con il gran finale in calendario nel tradizionale scenario dell’Australia. Oltre a tutto questo c’è anche una sezione dedicata ai piloti e alle relative categorie che fanno parte di questo Campionato, ovvero Supersport e Supersporti 300. Sono dunque presenti delle sezioni dedicate ai tre campioni del mondo Alvaro Bautista,Dominique Aegerter e Alvaro Diaz. All’interno del volume c’è anche uno spazio dedicato ai vari modelli di moto che vengono descritti nel dettaglio, con delle foto in azione e in studio scattate in alta qualità che mostrano le varie caratteristiche uniche con anche i relativi design. Ducati, Yamaha, Kawasaki, Honda e BMW con tutte le loro particolarità si trovano anche nella sezione ‘Fairings Off’ del WorldSBK, con Triumph e MV Agusta presenti nelle pagine relative al WorldSSP. L’ingresso di KTM è il tema della sezione riservata al WorldSSP300. Oltre a essere un semplice fornitore di pneumatici per il Campionato, una sezione è dedicata anche a Pirelli al fine di spiegare non solo la continua presenza dell’azienda italiana e del relativo sviluppo tecnologico all’interno del WorldSBK ma anche per celebrare il 150° anniversario dalla nascita di questa storica realtà. 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento