Salta al contenuto principale

SBK 2021 Estoril, risultati gara2: Vince ancora Rea!

Jonathan Rea firma la sua vittoria 103 e  sfrutta al massimo la caduta di Scott Redding, scivolato dopo aver subito l'attacco del pilota Kawasaki. Splendido Chaz Davies, autor edi una grandissima rimonta. Il campionato, riaperto da Redding in Gara1, torna a essere di proprietà Kawasaki, che ha fatto il vuoto in classifica distanziandosi da Ducati di ben 38 punti. 
Rea vince ancora
Jonathan Rea ha vinto gara 2 all’Estoril capitalizzando il gravissimo errore di Scott Redding scivolato a due terzi del cammino dopo aver subito l’attacco Kawasaki. Dopo soli due round la Ducati è già a -38 punti dalla vetta. Non cambia mai niente:  è così che il Cannibale vince i mondiali, e la Rossa li perde.
Archiviata la doppietta iberica Aragon-Estoril, il Mondiale Superbike farà rotta verso l’Italia. Il 11-13 giugno si corre a Misano, evento cui potrà partecipare anche il pubblico, con le limitazioni imposte dalla situazione. “Dopo tre round si capirà chi può vincere il campionato” ha detto di recente Alvaro Bautista. In riva all’Adriatico dunque si correranno tre sfide che potrebbero pesare parecchio.
Leggi altro su:
Sbk
Aggiungi un commento