SBK 2017 Misano, risultati prove fp1, fp2: Rea e Sykes i protagonisti. Orari tv Mediaset ed Eurosport
Superbike Italia, ordine d'arrivo prove libere – I due piloti Kawasaki, Jonathan Rea e Tom Sykes, si sono scambiati le due prime posizioni nella giornata del venerdì, per pochi millesimi di distacco. Segue la coppia Ducati, composta da Melandri e Davies, mentre è quinto Leon Camier. Sesto Torres con BMW, mentre la prima Aprilia è nona con Laverty. Orari diretta tv Italia 1
Image
SuperBike
Rea al comando
Le Kawasaki sono state le protagoniste della prima giornata di prove libere sulla pista di Misano, dove questo fine settimana andrà in scena il settimo round della Superbike. Se al mattino Tom Sykes aveva siglato il miglior tempo precedendo di pochi millesimi Jonathan Rea, nel pomeriggio i ruoli si sono invertiti e il campione del mondo in carica ha ottenuto il crono di 1’34.901 con 30 millesimi di vantaggio sull’inglese. A inseguire fin dal venerdì è invece la coppia Ducati, con l’italiano Marco Melandri che precede Chaz Davies; il ravennate paga due decimi e mezzo di ritardo dalla vetta, mentre ha 99 millesimi di vantaggio sul gallese. La top 5 è conclusa da una moto italiana, la MV Agusta di Leon Camier, che è seguita dagli spagnoli Jordi Torres, sulla BMW del team Althea Racing, e Xavi ForéS, sulla Ducati del team Barni Racing. Ottavo tempo per Michael van der Mark, miglior pilota Yamaha, mentre il suo compagno di squadra Alex Lowes, che nella mattinata è scivolato ben due volte, è decimo. Nono posto per la Aprilia di Eugene Laverty, che c’entra così il passaggio nella Superpole 2, mentre ne è rimasto fuori Lorenzo Savadori, undicesimo per soli 40 millesimi.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV sulle reti Mediaset e su Eurosport.Le Kawasaki sono state le protagoniste della prima giornata di prove libere sulla pista di Misano, dove questo fine settimana andrà in scena il settimo round della Superbike. Se al mattino Tom Sykes aveva siglato il miglior tempo precedendo di pochi millesimi Jonathan Rea, nel pomeriggio i ruoli si sono invertiti e il campione del mondo in carica ha ottenuto il crono di 1’34.901 con 30 millesimi di vantaggio sull’inglese. A inseguire fin dal venerdì è invece la coppia Ducati, con l’italiano Marco Melandri che precede Chaz Davies; il ravennate paga due decimi e mezzo di ritardo dalla vetta, mentre ha 99 millesimi di vantaggio sul gallese. La top 5 è conclusa da una moto italiana, la MV Agusta di Leon Camier, che è seguita dagli spagnoli Jordi Torres, sulla BMW del team Althea Racing, e Xavi ForéS, sulla Ducati del team Barni Racing. Ottavo tempo per Michael van der Mark, miglior pilota Yamaha, mentre il suo compagno di squadra Alex Lowes, che nella mattinata è scivolato ben due volte, è decimo. Nono posto per la Aprilia di Eugene Laverty, che c’entra così il passaggio nella Superpole 2, mentre ne è rimasto fuori Lorenzo Savadori, undicesimo per soli 40 millesimi.
Foto e immagini
Aggiungi un commento