Salta al contenuto principale

SBK 2017 Misano incidente Davies: trauma toracico

SBK news – Una brutta caduta alla fine dell’ultimo giro ha fermato la cavalcata di Chaz Davies verso la vittoria e il gallese è stato investito da un incolpevole Jonathan Rea. Dopo i primi esami al centro medico, al pilota Ducati è stato riscontrato un trauma toracico ed è stato portato all’ospedale Infermi di Rimini per ulteriori accertamenti
Forza Chaz!
Stava andando a vincere la gara a Misano Chaz Davies, alla conquista del suo primo podio sulla pista italiana, ma una scivolata alla fine dell’ultimo giro e il successivo incidente con Jonathan Rea, che lo seguiva da troppo vicino per poterlo evitare, ha messo fine alla sua grande impresa. Il pilota gallese si è rialzato subito, dopo lo schianto spaventoso, ma è stato poi portato via in barella dalla pista e un’ambulanza l’ha portato successivamente al centro medico per i primi esami. Qui è stato riscontrato un trauma toracico al pilota Ducati e per fare ulteriori aggiornamenti è stato trasportato all’ospedale Infermi di Rimini, in particolare pare per il controllo di un polmone.
L’avversario Jonathan Rea, che è riuscito a ripartire e a tagliare il traguardo in terza posizione, durante il giro d’onore si è fermato dove Davies stava ricevendo i soccorsi, per sincerarsi delle sue condizioni. Un gesto sportivo e significativo.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento