Salta al contenuto principale

SBK 2017, Davies è OK per Laguna Seca - Orari TV

SBK news – Chaz Davies è stato visitato dai medici a Laguna Seca ed è stato dichiarato idoneo a scendere in pista con la sua Ducati Panigale R, dopo l’incidente occorsogli in Gara1 nel round precedente di Misano. Il gallese aveva rimediato la frattura alla vertebra L3 e una contusione al pollice sinistro
Chaz c'é!
Chaz Davies correrà l’ottavo round del campionato mondiale delle derivate di serie, a Laguna Seca, questo è quanto hanno dichiarato i medici dopo averlo visitato. Il pilota Ducati aveva avuto un brutto incidente a Misano, al termine di Gara1, quando è scivolato all’ultima curva e un incolpevole Jonathan Rea l’aveva travolto. Il gallese aveva riportato la frattura della terza vertebra lombare (L3) e una contusione al pollice sinistro, e dopo un lungo e intenso programma di riabilitazione, si è presentato in America per ottenere l’OK dei dottori. Davies potrà quindi scendere in pista fin dalle prime due sessioni di prove libere del venerdì e potrà concentrarsi sull’ultimo round prima che inizi la pausa estiva, ma certamente bisognerà vedere quale sarà il suo stato di forma dopo che in queste tre settimane non si è potuto allenare.
Il 30enne comunque è fiducioso di poter svolgere un bunon fine settimana, su una pista in cui finora ha ottenuto quattro podi, di cui una doppia vittoria nel 2015.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV del round americano.
 
Aggiungi un commento