Salta al contenuto principale

MXGP 2024, Turchia: le gare live. Sfida a tre per il titolo

Mondiale Motocross - Al via oggi il diciottesimo appuntamento della stagione 2024 che vede i primi tre in classifica darsi battaglia per aggiudicarsi il titolo iridato. Ieri, nella manche di qualifica, è stato Gajser ad avere la meglio, ma Prado ed Herlings gli son stati di poco distanti

Live, on web!

Al via oggi il terzultimo appuntamento della stagione 2024 che vede i pretendenti al titolo darsi battaglia fino all’ultimo. Tutto è ancora da decidere, ma quello che è certo è che gli avversari non lasceranno vita facile a Gajser, attualmente in testa alla classifica.

Ieri, nella manche di qualifica è stato Herlings a prendere il comando da subito seguito però, a stretto giro, da Gajser, Prado ed in ultimo da Febvre. L’olandese ha mantenuto la posizione per la prima metà della manche, quando poi, gli affondi dello sloveno si sono fatti sempre più insistenti e così Gajser è riuscito a passare al comando. L’olandese ha perso la concentrazione e a lasciato spazio anche per Prado retrocedendo in terza piazza. Negli ultimi giri, Herlings, si trova a fare i conti con un Febvre, decisamente in gran forma, ma il francese non riesce a concretizzare e chiude quindi quarto.

Quinto è Ruben Fernandez, tornato decisamente a pieno ritmo nel mondiale.

Oggi le gare, per sapere come andranno a finire, restate qui con noi, alle 13:00 e alle 16:00 per le due manche della MXGP.

 

 

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento