Salta al contenuto principale

MXGP 2021, Lombardia: a Mantova il penultimo round. Orari tv

Mondiale motocross- È tutto pronto per la semifinale, da Mantova. Domenica 7 novembre i giochi si faranno sempre più complicati, la MXGP vede Febvre, Herlings e Gajser sfidarsi per il titolo, tutto già deciso in MX2, dove Renaux scenderà in pista da campione iridato.
Penultima sfida
In MXGP la lotta è decisamente serrata: Febvre con 614 punti,poi c'è Gajser con 613 e Herlings con 611: la tensione si taglierà con il coltello.
E non sono soli perché Seewer ad Arco numero 3 si è inserito, così come il nostro Cairoli.
Per Gajser HRC fa correre in MXGP il buon Fernandez, che aiuterà a far gioco di squadra così come Prado e Cairoli dovrebbero aiutare Herlings e Boisrame il compagno Febvre. 
Herlings dopo gli ultimi gp da dimenticare con uno zero ad Arco 2, due cadute ad Arco 3 ha commentato: "I vincitori non sono quelli che non falliscono mai, ma sono quelli che non si arrendono mai".
In MX2 nel frattempo Renaux correrà da campione del mondo in carica, con ben quattro manches di anticipo, Vialle che ora è secondo cercherà di contenersi così come Geerts, ora terzo, che proverà fino alla fine ad aggiudicarsi la medagli di vice campione. 
In diretta tv su RAI SPORT domenica 7 novembre alle 12 gara1 MXGP e in differita alle 22.30 gara2, mentre su EUROSPORT 2 alle 13 e alle 13.30 le prime due manches in differita, live alle 14 gara2 MX2 e in differita alle 19.30 in differita la seconda di MXGP. Diretta web insieme a noi alle 12 e alle 15 per la classe regina, da non perdere!
Leggi altro su:
Aggiungi un commento