Salta al contenuto principale

MXGP 2021, Kegums: Herlings e Beaton i più veloci. In diretta web e tv le gare

Mondiale motocross – Nella settima tappa del mondiale motocross, Herlings e Beaton sono gli autori dei migliori tempi nelle qualifiche, sul tracciato sabbioso di Kegums saranno loro a partire in pole. Alle loro spalle i due leader di campionato, Gajser e Renaux non gli lasceranno vita facile
Herlings è l'uomo della sabbia di Kegums
Altra pista, altra sabbia. Al via oggi a Kegums il settimo round del mondiale motocross.
Già dal primo giro Herlings e Gajser segnano i loro giri più veloci. Con il tempo di 1.57.959 l’olandese volante conquista la pole. A vedere il suo buon feeling sulla moto, l’infortunio alla scapola, sembra quasi un lontano ricordo. Terzo è Jorge Prado. Negli ultimi minuti cronometrati della manche di qualifica anche Antonio Cairoli e Romain Febvre, rispettivamente quarto e quinto, chiudono i loro migliori tempi.
In MX2 è Jed Beaton a segnare il tempo migliore con 2.00.163. Il leader di campionato, Maxime Renaux, è secondo, dimostrando il suo buon feeling con la sabbia e a chiudere il podio ci pensa Benistant.
Il nostro Mattia guadagnini è riuscito a strappare negli ultimi minuti il sesto posto con il tempo di 2.01.054.
Per il momento il cielo è nuvoloso, ma non sembra minacciare pioggia. Non perdete la diretta TV su Rai Sport alle 12.00 e alle 15.00 fara 1 e 2 di MXGP, in differita su EUROSPORT 2 dalle 18.00 in sequenza tutte le quattro manches di oggi. Opuure rimanete con noi per la diretta web di MXGP alle 12.00 e alle 15.00.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento