Salta al contenuto principale

MXGP 2019, Svezia: Herlings vincerà al rientro? Orari TV

Mondiale motocross- A Uddevalla, in Svezia il titolo MXGP è ormai stato assegnato a Gajser, ma tutte le altre posizioni sono ancora aperte. Per la seconda piazza c'è un Coldenhoff in piena forma, ma per la vittoria di giornata bisogna fare attenzione a Herlings che al rientro ha conquistato di forza le qualifiche di ieri
Herlings? Senza pensieri
A Uddevalla si sta correndo il sedicesimo gp mondiale, è vero che in MXGP i giochi sono chiusi, ma solo per quanto riguarda il vincitore, Gajser infatti corre con la sua GOLD plate, per gli altri piazzamenti c'e' bagarre. 
Sembra dalla qualifica di ieri che lo squadrone Blu di Yamaha, abbia qui in Svezia, come a Imola, dovuto lasciar spazio alle KTM arancioni, primo fra tutti Coldenhoff, ieri secondo, e soprattutto Herlings, rientrato a mente sgombra senza obiettivi se non quello di vincere come sempre. Cosa che ha sempre fatto ieri.
Sempre restando in Austria, salvo Gajser, terzo, c'è Jonass in quarta posizione con la sua Husqvarna, mentre il primo uomo in blu è Febvre, quinto ieri. 
Chi sara' quindi il vincitore a Uddevalla? Per scoprirlo diretta web con noi oggi alle 14 e alle 17 per gara 1 e 2 MXGP, mentre in live su RAI SPORT alle 14 gara1 MXGP, solo in differita alle 20.30 gara2 della classe regina!
Da non perdere perche' sono due i piloti senza stress: Gajser perchè il suo l'ha gia' vinto e Herlings perchè è appena rientrato e ha un solo obiettivo, il Nazioni!
Leggi altro su:
Aggiungi un commento