MV Agusta Brutale 800 Dragster, la scheda tecnica
La Nuova MV Agustra Brutale Dragster prende molto dalla sorella Brutale 800, ecco, nel dettaglio la scheda tecnica completa

Sport
Tecnica raffinata
La Brutale 800 dragster è una delle naked più cattiva il circolazione, dalla sorella Brutale 800 prende molto, qui sotto tuta la scheda tecnica con i dati ufficiali dichiarati dalla casa italiana
MOTORE
Tre cilindri, 4 tempi, 12 valvole
Distribuzione: Doppio albero a camme in testa;
Cilindrata totale: 798 cm3
Rapporto di compressione: 13,3:1
Avviamento: Elettrico
Alesaggio per corsa: 79 mm x 54,3 mm
Potenza max. a giri/min: (all’albero)** 92 kW (125 CV) a 11600 giri/min
Coppia massima giri/min: 81 Nm (8,25 kgm) a 8600 giri/min
Sistema cambio elettronico: MV EAS (Electronically Assisted Shift)
Frizione: Multidisco in bagno d’olio a comando meccanico
Cambio velocità: Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre in presa
DIMENSIONI E PESO
Interasse: 1380 mm
Lunghezza totale: 2060 mm
Larghezza max.: 825 mm
Altezza sella: 811 mm
Altezza min. da terra: 149 mm
Avancorsa: 95 mm Peso a secco: 167 kg
Capacità serbatoio carburante: 16,6 l
PRESTAZIONI
Velocità max. 245,0 km/h
TELAIO
Tipo: Tubolare a traliccio in acciaio ALS Materiale piastre fulcro forcellone: Lega di alluminio
SOSPENSIONE ANTERIORE
Forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla Ø Steli: 43 mm Corsa sull’asse gambe: 125 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE
Progressiva, monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla Materiale forcellone oscillante monobraccio: Lega di alluminio Corsa ruota: 125 mm
FRENI
Anteriore: A doppio disco flottante (Ø 320 mm) con fascia frenante e flangia in acciaio Pinza freno anteriore: Radiale Brembo a 4 pistoncini (Ø 32 mm) Posteriore: A disco in acciaio (Ø 220 mm) Pinza freno posteriore: Brembo a 2 pistoncini (Ø 34 mm) Sistema ABS: Bosch 9 PLUS con RLM (Rear wheel Lift-up Mitigation)
CERCHI
Anteriore: Materiale / dimensioni Lega di alluminio 3,50 ” x 17 ” Posteriore: Materiale / dimensioni Lega di alluminio 6,00 ” x 17 ”
PNEUMATICI
Anteriore: 120/70 - ZR 17 M/C (58 W) Posteriore: 200/50 - ZR 17 M/C (75 W)
La Brutale 800 dragster è una delle naked più cattiva il circolazione, dalla sorella Brutale 800 prende molto, qui sotto tuta la scheda tecnica con i dati ufficiali dichiarati dalla casa italiana
MOTORE
Tre cilindri, 4 tempi, 12 valvole
Distribuzione: Doppio albero a camme in testa;
Cilindrata totale: 798 cm3
Rapporto di compressione: 13,3:1
Avviamento: Elettrico
Alesaggio per corsa: 79 mm x 54,3 mm
Potenza max. a giri/min: (all’albero)** 92 kW (125 CV) a 11600 giri/min
Coppia massima giri/min: 81 Nm (8,25 kgm) a 8600 giri/min
Sistema cambio elettronico: MV EAS (Electronically Assisted Shift)
Frizione: Multidisco in bagno d’olio a comando meccanico
Cambio velocità: Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre in presa
DIMENSIONI E PESO
Interasse: 1380 mm
Lunghezza totale: 2060 mm
Larghezza max.: 825 mm
Altezza sella: 811 mm
Altezza min. da terra: 149 mm
Avancorsa: 95 mm Peso a secco: 167 kg
Capacità serbatoio carburante: 16,6 l
PRESTAZIONI
Velocità max. 245,0 km/h
TELAIO
Tipo: Tubolare a traliccio in acciaio ALS Materiale piastre fulcro forcellone: Lega di alluminio
SOSPENSIONE ANTERIORE
Forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla Ø Steli: 43 mm Corsa sull’asse gambe: 125 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE
Progressiva, monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla Materiale forcellone oscillante monobraccio: Lega di alluminio Corsa ruota: 125 mm
FRENI
Anteriore: A doppio disco flottante (Ø 320 mm) con fascia frenante e flangia in acciaio Pinza freno anteriore: Radiale Brembo a 4 pistoncini (Ø 32 mm) Posteriore: A disco in acciaio (Ø 220 mm) Pinza freno posteriore: Brembo a 2 pistoncini (Ø 34 mm) Sistema ABS: Bosch 9 PLUS con RLM (Rear wheel Lift-up Mitigation)
CERCHI
Anteriore: Materiale / dimensioni Lega di alluminio 3,50 ” x 17 ” Posteriore: Materiale / dimensioni Lega di alluminio 6,00 ” x 17 ”
PNEUMATICI
Anteriore: 120/70 - ZR 17 M/C (58 W) Posteriore: 200/50 - ZR 17 M/C (75 W)
Aggiungi un commento