Salta al contenuto principale

MotoGP Brno: cosa dicono i piloti

Dopo la doppia trasferta negli Stati Uniti, inizia il lungo weekend del Gran Premio della Repubblica Ceca. Ecco le dichiarazioni dei piloti al loro arrivo a Brno, prima di salire in sella: da oggi a domenica parleranno solo i risultati.

Lorenzo: mi spiace per Stoner, sarà un vantaggio per me e Dani

“Non è una bella notizia quella dell’abbandono di Casey dalla gara di domenica e dalle prossime. Sicuramente sarà un vantaggio per me e per Dani, perché Stoner è molto veloce, ma sono molto dispiaciuto per lui. Nelle ultime due gare abbiamo cercato di di lottare per la vittoria, ma non siamo riusciti a stare davanti, non siamo stati abbastanza competitivi. Spero di fare bene questo fine settimana, in cui sarà una vera e propria sfida soprattutto con Pedrosa”.

Pedrosa: solo 18 punti da Lorenzo e ci sono ancora sette gare...

“Quella di Stoner che torna a casa in Australia è davvero una brutta notizia per tutti noi piloti, per il mio Team e in generale per la MotoGP. Spero che riesca a recuperare e stare bene. Per quanto riguarda il mio campionato, questi diciotto punti da Lorenzo mi danno fiducia: spero di continuare così. Ci sono ancora sette gare da fare ed è ancora tutto da vedere. Nelle ultime mi sono divertito molto e i risultati sono stati davvero buoni”.


Dovizioso: ho firmato con Ducati, ma non mollo Dani e Jorge

“Ieri ho firmato il contratto per due anni con Ducati. È un cambiamento importante per me. È una grande responsabilità e opportunità per lavorare bene insieme e fare risultati. Mi spiace molto per Stoner; non è bello fare risultati così, sarà differente. Purtroppo queste sono le gare e il mio obiettivo è quello di fare risultati sempre migliori. Per questo weekend sono fiducioso: sarà importante non mollare Dani e Jorge”.

Abraham: darò il massimo, qui "corro in casa"

“Il mio inizio di stagione non è andato bene. Poi in Olanda mi sono fatto male e sono dovuto stare fermo sino alle due gare americane. Spero di fare una bella gara in casa. Darò del mio meglio”.

CRT: Hernandez punta ancora alla top ten

“Sono molto felice del risultato ad Indianapolis, dove ho concluso nella top ten. Correre nelle MotoGP è dura, ma continuo a dare del mio meglio”.
Aggiungi un commento