Salta al contenuto principale

Honda offre due moto alla famiglia di Marco Simoncelli

Shuhei Nakamoto, vice presidente HRC, ha consegnato sabato al Mugello due moto alla famiglia di Marco Simoncelli: la RCV da gara del Sic da esporre nel museo di Coriano e una CBR 1000 RR con la livrea del Team Gresini che sarà messa all'asta per la Fondazione Simoncelli

Due Honda dalla HRC alla famiglia Simoncelli

Sabato nel paddock del Mugello Shuhei Nakamoto ha offerto alla famiglia Simoncelli la moto da gara di Marco che sarà esposta nel museo di Coriano dedicato al campione romagnolo e una CBR 1000 RR che invece sarà messa all’asta su ebay e il ricavato della vendita interamente devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli. Per la prima volta la famiglia del Sic è tornata su un circuito dopo il terribile weekend di Sepang, in Malesia e tutto il paddock si è stretto intorno a loro, dimostrando quanto sia forte il ricordo del Sic.

Ecco la CBR 1000 RR con i colori di Marco Simoncelli. Sarà messe all'asta a breve su ebay

Paolo Simoncelli. "siamo felici di essere qui"

Paolo Simoncelli, padre di Marco: "Siamo felici di essere qui. È emozionante da matti trovare tutta questa gente che ha Marco nel cuore. Non ho più guardato le gare, non sono più entrato in un circuito, ma attraverso la fondazione e le lettere che ci sono arrivate ho sempre avvertito l'affetto per mio figlio. Ringrazio la Honda che ci ha fatto questo dono, non credo che sia mai stato fatto un regalo del genere, ma Shuhei Nakamoto ha mantenuto la promessa che mi aveva fatto proprio a Sepang e di questo non finirò mai di ringraziarlo".
Aggiungi un commento