Live MXGP Spagna - Prado o Gajser, chi sarà il campione 2024?
Mondiale Motocross - L’ultimo appuntamento di questa avvincente stagione va in scena oggi in Spagna. Nelle qualifiche di ieri Jorge Prado ha voluto mettere da subito ben in chiaro le sue intenzioni. Oggi seguite le manche con in diretta web
L'ultima gara in diretta!
Per la terza volta, quest’anno, la carovana del mondiale motocross torna in Spagna, l'ultima tappa del mndiale si corre a Còzar, in Castilla. Per Jorge Prado correre qui, davanti al pubblico di casa, può essere un bene, come può essere un male. Potrebbe giocare a suo favore l’essere acclamato ed incitato dai suoi tifosi, ma, contemporaneamente, potrebbe invece essere un fattore che esercita troppa pressione sul campione in carica. Di contro, sicuramente Tim Gajser non lascerà nulla al caso e, nonostante la défaillance in cui è incappato in Cina tenterà il tutto per tutto.
Lo spagnolo, già nella qualifica di ieri, ha voluto chiarire le sue intenzioni partendo da subito al comando, seguito da Jeffrey Herlings che gli ha costantemente guardato le spalle. Lo sloveno ha chiuso terzo, dopo una partenza non particolarmente brillante.
Prado ha cosi portato a 9 i punti di vantaggio su Gajser.
Oggi le gare, non potete perdervele e cosi, rimanete qui con noi alle 14.00 e alle 17.00 per la diretta web delle due manche della MXGP.