Salta al contenuto principale

Live MXGP 2025, Trentino - Seguite il ritorno di Cairoli in diretta!

Mondiale Motocross - Il quinto round della stagione promette spettacolo assoluto a partire dalla location in cui si svolge: il mitico tracciato “il Ciclamino” di Pietramurata ad Arco di Trento. Un appuntamento che vede il rientro del nostro Tony Cairoli, Rimanete qui con noi per le dirette web

Le gare live!

Il quinto round della stagione ha offerto da subito spettacolo puro. Sul tracciato di Arco di Trento si è da sempre assistito ad avvincenti battaglie e cosi sarà sarà anche questa volta, non da meno il fatto che questo appuntamento vede il rientro, in sostituzione di Guadagnini, del nostro Antonio Cairoli che già dalla partenza ieri in qualifica ha dimostrato di voler fare bene, poi purtroppo dei problemi tecnici alla sua moto, hanno arrestato la sua corsa, ma oggi avrà voglia di riscatto.

Si è dimostrato ancora forte e veloce Romain Febvre, autore della pole, che non ha mai permesso a Tim Gajser, secondo, di stargli troppo vicino. Bene Raul Fernandez che avrebbe chiuso terzo, ma per via dei tagli alla pista, è stato penalizzato di un paio di posizioni a vantaggio di un ottimo Jeremy Seewer e un altrettanto buono Maxime Renaux.

Caduta in partenza per Lucas Coenen che lo ha penalizzato, ma il belga ha condotto in rimonta chiudendo undicesimo. Ancora un po’ sottotono Jeffrey Herlings (22º), che ha guidato in modalità cautela.

Oggi le gare sono tutta un’altra storia e, per sapere come andranno, rimanete qui con noi alle 14:00 e alle 17:00 per le due dirette web della classe regina.

 

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento