Salta al contenuto principale

Live gare MXGP 2024 Lettonia: a Kegums è ancora Prado vs Gajser

Mondiale Motocross - Oggi a Kegums si corre il nono appuntamento della stagione. Ieri è stato Gajser ad aggiudicarsi la qualifica, ma Prado gli è rimasto “attaccato” come un mastino. Oggi le gare seguitele con noi!

Diretta web

Siamo quasi al giro di boa di questo campionato mondiale,  si corre oggi il nono sulla pista di sabbia compatta di Kegums,in Lettonia.

Nella MXGP al comando della classifica è un continuo alternarsi tra il campione in carica, Jorge Prado e Tim Gajser. Qui, sul tracciato lettone, è lo spagnolo ad avere la tabella rossa, ma già nella manche di qualifica di ieri, Gajser ha cercato di chiarire le sue intenzioni vincendo la heat, ma Prado, secondo ha mantenuto il contatto visivo con lo sloveno sino al termine. 

Alle loro spalle ha chiuso terzo un buon Glenn Coldenhoff, davanti a Vlaanderen, i due, solo negli ultimi giri sono riusciti ad avere la meglio e superare un sorprendente Mattia Guadagnini, particolarmente in forma qui, che ha concluso quinto.

Oggi le gare, rimanete qui con noi per la diretta web delle due manche della MXGP, alle 13:00 e alle 16:00, non potete mancare!

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento