John Hopkins sarà di nuovo in pista a Imola
John Hopkins tornerà in pista a Imola, l'americano aveva saltato la prima gara di Philip Island a causa di una frattura alla mano destra rimediata nei test precampionato. Sarà il debutto per Hopkins in sella alla Suzuki.

SuperBike
Hopkins conferma la presenza a Imola
Sono stati mesi difficili per John Hopkins: dopo l'amputazione di due falangi dell'anulare in seguito all’incidente nel Gran Premio MotoGP della Repuibblica Ceca, era arrivata una frattura alla mano destra nel primo giorno di test Superbike a Phillip Island con la squadra Fixi Suzuki. Ora l'americano può tornare in pista e il debutto in Superbike con la Suzuki sarà durante questo weekend a Imola. In queste settimane "Hopper" si è tenuto in allenamento, ma gli è mancata la moto... da cross."Ho recuperato velocemente, ora sono pronto"
John è ansioso di riprendere con la sua attività: “Sono felice di aver ricevuto l’ok dai medici e non vedo l’ora di tornare di nuovo in sella alla moto. Mi era stato imposto di non giudare durante la scorsa settimana - il che è stato abbastanza frustrante - ma mi sono tenuto occupato con la fisioterapia, l’allenamento e diverse sedute nella camera iperbarica. Tutto ciò mi ha aiutato a recuperare velocemente e sono certo che sarò al massimo della condizione a Imola. E’ stato un periodo piuttosto intenso ultimamente - ha continuato Hopkins - ma sono molto soddisfatto della mia mano, del modo in cui è guarita e delle possibilità di movimento che riesco ad avere. Quando ho visto il dottore mercoledì mi ha detto che le ossa erano completamente guarite e che tutto era andato bene, per cui potevo tranquillamente tornare a guidare. Spero di riuscire a guidare la mia moto da cross prima di lasciare l’Inghilterra, ma ho appena venduto casa e ho diverse cose da sistemare a riguardo. Comunque conto di trovare il tempo per fare un giro. Non vedo l’ora di rivedere tutti gli amici del team Crescent Fixi Suzuki e di tornare in pista. Mi è mancato tutto, ma adesso sono pronto e voglioso di iniziare.”
Foto e immagini

Aggiungi un commento