Enduro: Graham Jarvis campione alla Tough One
Terzo successo per Graham Jarvis nel campionato di enduro estremo in Inghilterra. Jarvis è stato in testa dall’inizio alla fine della classica Tough One, precedendo sul traguardo Jonny Walker e Danny Mc Canney.
Image
Off-Road
Graham campione dell’enduro estremo inglese
L’ex trialista e ora pilota ufficiale Husaberg (con la 300 2T) per le gare estreme Graham Jarvis, si è imposto nell'edizione 2013 della classica gara d'enduro estremo Tough One, disputata Nantmawr Quarry, nella regione dello Shropshire.Jarvis ha guidato la gara dall'inizio alla fine, controllando i connazionali Jonny Walker (KTM 300 2T) e il giovane Danny Mc Canney (Gas Gas 300 2T), che hanno concluso insieme a lui sul podio, rispettivamente in seconda e in terza posizione.
Jarvis è scattato subito al comando, riuscendo a prendere un discreto margine su Walker, apparso in leggera difficoltà sui tratti più impegnativi del percorso disseminato di rocce, profonde buche di fango-acqua e tronchi d’albero messi di traverso sui sentieri. Una gara dura, conclusasi con la sua terza affermazione in questo campionato.
Aggiungi un commento