Cross delle Nazioni: presentata la squadra italiana
In occasione del Gran Premio d’Europa, in programma questo fine settimana a Faenza (RV), è stata presentata la squadra che rappresenterà l’Italia alla 66esima edizione del Motocross delle Nazioni.
Image
Off-Road
Cairoli, Lupino, Guarnieri gli azzurri al Cross delle Nazioni
In occasione del Gran Premio d’Europa, che si corre questo weekend a Faenza (RV), la Federazione Motociclistica Italiana ha colto l’occasione per presentare la squadra che rappresenterà l'Italia alla 66a edizione del Monster Energy FIM Motocross delle Nazioni, che si svolgerà a Lommel, in Belgio, il weekend del 30 settembre. Il Team Manager Thomas Traversini ha presentato Antonio Cairoli, che correrà nella MX1, Alessandro Lupino, impegnato nella MX2, e Davide Guarneri, classe Open, che vestiranno la Maglia Azzurra.
La parola ai protagonisti
Thomas Traversini“Sono fiducioso di questa squadra: Lommel è un tracciato non semplice e particolare, ma tutti e tre sanno bene come guidare sulla sabbia. Il mio obiettivo è quello di dare sostegno ai tre piloti di incitarli a dare del loro meglio, perché sono sicuro che possono fare un buon lavoro. L'anno scorso abbiamo avuto sfortuna, con due piloti, fuori già nella prima gara: speriamo di avere più fortuna quest'anno”.
Antonio Cairoli
“Ho sempre fatto degli errori al Cross delle Nazioni, ma se cadi a Lommel, non è detto che poi non si può vincere la gara. Il mio obiettivo è quello di finire tra i primi cinque e credo che ce la possiamo fare”.
Alessandro Lupino
“Sono molto felice di essere nella squadra. So che sarà una gara difficile, ma so di poter fare bene senza commettere errori”.
Davide Guarneri
“Voglio credere che possiamo fare una buona performance. Il mio obiettivo è quello di correre per il podio e darò il 110% per ottenere questo risultato”.
Aggiungi un commento