Salta al contenuto principale

Caduta in allenamento per Razgatlioglu: infortunio alla gamba

I piloti non si fermano mai con gli allenamenti e tante volte rischiano grosso. È successo anche a Toprak Razgatlioglu che ha riportato pesanti contusioni alla gamba destra

Razgatlioglu KO?

Nel suo primo anno da pilota BMW Toprak Razgatlioglu sarà costretto a saltare i Bmw Days-show, l’evento in cui si festeggia la marca bavarese, a causa di un infortunio. Il pilota turco ha rimediato una caduta nel corso di un allenamento e pare abbia riportato pesanti contusioni alla gamba destra. Un infortunio questo che non gli permetterà di essere presente evento.

Donington in forse

Non si hanno per il momento ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche, ma pare che la sua partecipazione possa essere messa in dubbio proprio a causa di questo infortunio. Sarebbe una bella doccia fredda per il turco oggi leader del campionato, con 21 punti di vantaggio su Nicolò Bulega, che arriva da una splendida tripletta firmata a Misano. Il prossimo round in programma si terrà dal 12 al 14 luglio, a Donington Park, e Toprak punta a essere presente per continuare la scalata verso il titolo. Il primo con BMW.

L’addio alla MotoGP, per ora

Intanto sul suo conto si sono definitivamente spente le voce che lo vorrebbero presto in MotoGP. Dopo alcune dichiarazioni del suo manager Kenan Sofuoglu, è stata la stessa BMW a smentire il passaggio di Toprak in MotoGP, dal momento che l’anno scorso ha firmato un contratto biennale con la marca bavarese. È ancora tempo di aspettare per lui, che già l’anno scorso aveva provato a fare il grande salto. Sarà una cosa che avverrà poi nel 2026? Per ora è meglio concentrarsi sul presente, sull’oggi. Sulle cure alla gamba destra per tornare quanto prima in pista a lottare per il titolo SBK 2024.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento