Salta al contenuto principale

Zonsen: un "Cyclone" di novità

Zonsen ha presentato a Milano quattro nuovi modelli con marchio  Cyclone, ecco come sono fatti

Zonsen ha presentato a eEICMA il suo marchio Cyclone, dedicato a moto e scooter definite premium. Ecco i quattro più interessanti.

RX600

Image

La RX600 è una adventure dal design aggressivo, pensata per affrontare anche il fuoristrada più impegnativo. Il robusto telaio in acciaio e il nuovo motore bicilindrico da 550 cm3 a 8 valvole garantiscono potenza e affidabilità. Le sospensioni sono di qualità e il sistema frenante con ABS e Traction Control completano il pacchetto di sicurezza attiva.

RA600

Image

La RA600 è un bobber che unisce l'eleganza del design classico alla tecnologia attuale.  Spinta dallo stesso bicilindrico da 550 cm3 della RX600, offre un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi. L'ABS e il TCS completano la dotazione di serie.

RT1

Image

L'RT1 è progettato per gli spostamenti cittadini. Il motore a 2 valvole raffreddato a liquido, abbinato a una trasmissione automatica e alla centralina Bosch, garantisce secondo la casa, buoni consumi e basse emissioni. Il design è curato, la posizione di guida comoda mentre l'impianto luci a LED e l'ABS assicurano comfort e sicurezza. 

RA125 Plus

La RA125 Plus è una cruiser entry-level pensata per i giovani neopatentati. Spinta da un monocilindrico da 125 cm3 Euro 5+,  offre comfort e sicurezza grazie alla posizione di guida comoda e all'impianto frenante a disco con ABS.  

Image
Aggiungi un commento