Salta al contenuto principale

5 anni di garanzia sulle nuove Zero Motorcycles

Il marchio californiano ha annunciato l'estensione della garanzia da due a cinque anni non solo per il pacco batterie ma anche per le altre parti della moto 

Zero Motorcycles ha annunciato una notizia parecchio interessante che riguarda tutta la sua gamma di motociclette elettriche. La casa californiana infatti ha deciso di estendere la garanzia per i modelli 2024 dai due anni obbligatori per legge a cinque anni. Zero Motorcycles inrealtà già offriva una garanzia di cinque anni (e chilometraggio illimitato) esclusivamente sul pacco batterie, mentre le altre parti della moto, tra cui motore, telaio, forcella, ammortizzatore posteriore, impianto frenante, ruote e componenti elettriche, avevano la copertura standard di due anni.

La nuova "Zero Warranty" mira ad uniformare la copertura, estendendo la garanzia a cinque anni su tutte le componenti delle moto 2024, a partire dalla data di immatricolazione. La "Zero Warranty" copre i primi proprietari e quelli successivi dei modelli Zero, tra cui FX, FXE, S, DS, SR, DSR, SR/F, SR/S e DSR/X 2024, venduti e consegnati in tutti gli stati membri dell'Unione Europea e in alcuni stati associati.

 

Vale anche per alcuni 2023

Il programma di garanzia è gestito dalla compagnia di assicurazioni Real Garant, parte del Gruppo Zurich Insurance, e si applica a tutti i clienti che acquistano un modello 2024 di Zero attraverso una concessionaria autorizzata. Alcuni veicoli my 2023 (informazioni più dettagliate al riguardo dai concessionari) possono beneficiare dell'estensione a 5 anni, rendendo l'offerta ancora più attraente. Umberto Uccelli, Vice President e General Director di Zero Motorcycles EMEA, ha espresso la sua soddisfazione per questa iniziativa: “Questa estensione di garanzia è un tangibile e significativo segnale della fiducia che Zero Motorcycles ripone nella qualità e nell'affidabilità delle proprie motociclette. Dimostrando impegno verso i propri clienti, l'azienda offre un'estensione che va oltre la norma, confermando la certezza della solidità e delle prestazioni delle moto Zero”.

 

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento