Yamaha Xenter 150 e 125, agili e leggeri

Come il Tmax
La sospensione posteriore dello Xenter è simile a quella del Tmax: l’ammortizzatore è spostato “in avanti” sul forcellone: secondo la Yamaha una soluzione che migliora comfort e tenuta di strada, ma purtroppo toglie volume utile al sottosella. Lo spazio per le gambe è abbondante e la seduta bassa permette di mettere i piedi a terra con sicurezza. Discreta la pedana: c’è giusto lo spazio per una confezione da 6 bottiglie. Curate le finiture: verniciature di qualità e plastiche robuste.
Bauletto di serie
Lo Yamaha Xenter 150 monta di serie il bauletto in tinta che migliora la capacità di carico. Il 150 è disponibile in tre colorazioni, bianco, nero e grigio. Il 125 verrà proposto in blu, bianco e nero. Gli accessori disponibili per entrambe le cilindrate sono: scudo termico, il cuscino poggia schiena e la borsa interna per il bauletto.