Salta al contenuto principale

Yamaha scende in pista: ecco prezzi e calendario del Supersport Pro Tour 2021

Voglia di mettere alla prova la gamma Supersport di Iwata e seguiti dai piloti istruttori della Riding School di Luca Pedersoli? L’occasione perfetta ci viene offerta dalla stessa Yamaha attraverso il suo Supersport Pro Tour 2021. Ecco date, modalità di iscrizione e prezzi
Spinte dal quattro cilindri in linea da 998 e 599 cm3, le R1M, R1, R6 e R6 Race di Iwata tornano in pista - a Cervesina e a Cremona -  protagoniste del Supersport Pro Tour 2021. Una serie di eventi organizzati da Yamaha per consentire agli appassionati di saggiare tra i cordoli (ambiente naturale specialmente per l’R1M e, soprattutto, la R6 da quest'anno disponibile solo in configurazione pista) la gamma Supersport di Iwata. Vediamo come funziona, quanto costa e come prenotare.



Iscrizioni e prezzi
I turni avranno una durata di circa 20 minuti l’uno, durante i quali i partecipanti potranno contare su tutto il supporto fornito dai piloti istruttori della Riding School di Luca Pedersoli. Le prenotazioni dei turni sono già aperte: per accedere basterà prenotarsi attraverso il sito ufficiale Yamaha-motor.eu. I prezzi per singolo turno sono di 60 euro sul circuito di Cervesina (provincia di Pavia) e di 70 sul circuito di Cremona.
Attenzione: Yamaha specifica che non verrà fornito abbigliamento tecnico ai partecipanti. Per questo, sarà del tutto necessario e obbligatorio portarlo da casa (tuta intera in pelle, guanti, stivali in pelle, paraschiena lungo e casco integrale racing).



Calendario

Le date in calendario comunicate da Yamaha sono soltanto tre. Si comincerà già a partire dalla prossima domenica a Cervesina e si proseguirà con la tappa di Cremona la settimana successiva e con una seconda tappa a Cervesina a inizio giugno. 


Nel dettaglio:
-16 Maggio: Cervesina Circuit
-27 Maggio: Cremona Circuit
-2 Giugno: Cervesina Circuit
Leggi altro su:
Aggiungi un commento