Yamaha NMax 155 my 2021, arriva ora dai concessionari
La nuova versione dello scooter a ruote medie della Casa giapponese è pensata per gli spostamenti urbani a medio raggio: la cilindrata di 155 cm³ permette l’accesso a tangenziali e autostrade, le dimensioni contenute la rendono adatta anche ai centri cittadini
Image
Scooter
Sta arrivando dai concessionari proprio in questi giorni la nuova versione dello scooter Yamaha NMax 155, proposto al prezzo di 3499 euro f.c. con la formula YES che include tre anni di garanzia.
È il commuter a ruote medie (13” sia davanti che dietro) della Casa giapponese, pensato per gli spostamenti urbani a medio raggio: la cilindrata di 155 cm³ permette l’accesso a tangenziali e autostrade, le dimensioni contenute lo rendono adatto anche ai centri cittadini.
Parecchie sono le novità del modello 2022, spinto dal motore Blue Core Euro 5. Salta all’occhio il nuovo design della carrozzeria con il cupolino basso ma sagomato in modo da deviare il flusso dell’aria dal volto del conducente, è nuovo il faro anteriore a LED che sembra sdoppiato e incorpora le luci di posizione ed è a LED anche la luce posteriore. Sotto la pelle poi c’è un nuovo telaio a doppia culla sovrapposta, all’interno del quale è alloggiato un serbatoio del carburante più grande (capacità di 7,1 litri), che porta l’autonomia a 300 km.
Tanta elettronica
Yamaha ha lavorato molto anche sull’elettronica, l’NMax 155 ha un’unità di controllo che permette di connettersi agli smartphone e accedere così a informazioni tecniche e di gestione, e di impiegare il localizzatore di parcheggio per rintracciare l’ultima posizione connessa del telefono (non il GPS). Ci sono anche la smart key che permette di comandare l’avviamento senza estrarla dalla tasca, il controllo di trazione, per evitare brutte sorprese sui fondi viscidi, e il sistema start & stop con cui si riducono al minimo inquinamento e consumi. È nuova pure la strumentazione LCD, sotto la sella c’è lo spazio per riporre un casco e altri oggetti, a questo si aggiungono due vani nel controscudo, uno dei quali è con presa di corrente per ricaricare il telefonino.
Anche 125
È disponibile anche la versione 125, che ha le stesse caratteristiche ma non può accedere a tangenziali e autostrade, in compenso può essere guidata con la patente B; costa 3299 euro e come il 155 è disponibile nelle colorazioni Phantom Blue, Anodized Red e Power Grey.
È il commuter a ruote medie (13” sia davanti che dietro) della Casa giapponese, pensato per gli spostamenti urbani a medio raggio: la cilindrata di 155 cm³ permette l’accesso a tangenziali e autostrade, le dimensioni contenute lo rendono adatto anche ai centri cittadini.
Parecchie sono le novità del modello 2022, spinto dal motore Blue Core Euro 5. Salta all’occhio il nuovo design della carrozzeria con il cupolino basso ma sagomato in modo da deviare il flusso dell’aria dal volto del conducente, è nuovo il faro anteriore a LED che sembra sdoppiato e incorpora le luci di posizione ed è a LED anche la luce posteriore. Sotto la pelle poi c’è un nuovo telaio a doppia culla sovrapposta, all’interno del quale è alloggiato un serbatoio del carburante più grande (capacità di 7,1 litri), che porta l’autonomia a 300 km.
Tanta elettronica
Yamaha ha lavorato molto anche sull’elettronica, l’NMax 155 ha un’unità di controllo che permette di connettersi agli smartphone e accedere così a informazioni tecniche e di gestione, e di impiegare il localizzatore di parcheggio per rintracciare l’ultima posizione connessa del telefono (non il GPS). Ci sono anche la smart key che permette di comandare l’avviamento senza estrarla dalla tasca, il controllo di trazione, per evitare brutte sorprese sui fondi viscidi, e il sistema start & stop con cui si riducono al minimo inquinamento e consumi. È nuova pure la strumentazione LCD, sotto la sella c’è lo spazio per riporre un casco e altri oggetti, a questo si aggiungono due vani nel controscudo, uno dei quali è con presa di corrente per ricaricare il telefonino.
Anche 125
È disponibile anche la versione 125, che ha le stesse caratteristiche ma non può accedere a tangenziali e autostrade, in compenso può essere guidata con la patente B; costa 3299 euro e come il 155 è disponibile nelle colorazioni Phantom Blue, Anodized Red e Power Grey.
Aggiungi un commento